Non ancora prima devo decidere se la tengo o la vendo a fine stagione .......sono indeciso.
Indeciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e per cosa per il GS noooooo ehhhhhhh ,per la s1000r non puoi tua moglie ti morsica alle caviglie per la HP2 idem come sopra insomma per cosa ??? sono curioso !!! ma attento fai il bravo ahhhh ecco non ti sarai fatto abbindolare dal mio amico con la Harley ...non ti ci vedo con il giubbino con le frange però mahhhh ciao stammi bene!!
Indeciso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e per cosa per il GS noooooo ehhhhhhh ,per la s1000r non puoi tua moglie ti morsica alle caviglie per la HP2 idem come sopra insomma per cosa ??? sono curioso !!! ma attento fai il bravo ahhhh ecco non ti sarai fatto abbindolare dal mio amico con la Harley ...non ti ci vedo con il giubbino con le frange però mahhhh ciao stammi bene!!
pero' anche un 1200 xr sport non sarebbe male
bisogna essere di mentalita' aperta ........magari salendoci potrei avere una illuminazione come il mio amico andrea che dopo un k100 un rt1150 k1200s e una brutale si e comprato un harley di 450 kili e dice che se non la si prova non si puo capire