Quote:
Originariamente inviata da mariold
Questa è una pura operazione di marketing,una revisione di piccoli particolari che nulla hanno a che vedere con la sostanza d'uso.
Se il portafoglio è bello pieno allora nulla osta a spendere per comprare l'"ultimo grido",ma se si ragiona con la testa si possono ottenere forti sconti sul nuovo in giacenza ed è il momento di comprare i modelli 2009/2010 con pochi km che i fighetti si apprestano a restituire per non rimanetre indietro. 
E meno male che certa gente esiste,per la fortuna di chi è molto appassionato ma magari non tanto ricco,ma si merita comunque una bella moto che terrà con passione e molta più cura di chi dopo un anno "butta via" un oggetto molto bello per uno simile.
|
spero che non ti riferisca al mio post.. altrimenti ti dovrei purtroppo considerare il solito limitato che per tendenzialismo politico generalizza..
cambiare una moto di 1 anno con quasi 22000km percorsi 'perdendoci' neanche l'iva e la svalutazione di mercato non mi sembra un cattivo affare..
l'avrei fatto anche se non fosse cambiato così tanto il modello..
sai che è.. purtroppo quelli come te che aspettano le moto che vendono i fighetti.. pretendono di comprarle con pochi km, full optional al prezzo di una r850r.. quindi quelle analoghe alla mia non vi andrebbero comunque bene ahahhaah
eppoi chi l'ha detto che uno che tiene la moto per più anni se la merita dippiù di uno che la cambia spesso.. che grande stronzata ahahahhahaha
io conosco 'motociclisti', magari come te, che in molti anni di km ne fanno molto pochi.. la loro grande passione non è quella di viaggiare ma quella di pulirla, incerarla ed andarci al bar solo quando c'è caldo e sole..
soliti luoghi comuni, come siete scontati!
prosit