Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-02-2011, 12:06   #25
vfghed
Pivello Mukkista

ubicazione: BADIA POLESINE - ROVIGO
predefinito

ultima volta che do risposte nel forum e forse che vi entro se vi è gente come Eagle.... che dice che si sparano cagate ....!
Io non ho mai preteso e non mi sono mai permesso ne di essere professore ne di dare degli ignoranti, cosa che non mi sono mai permesso nemmeno con nessun mio cliente. Rispondendo a Eagle prova a fare una passeggiata con le scarpe che usano i palombari anziche con scarpe da ginnastica e dimmi se è la stessa cosa ! Scherzi a parte qualsiasi alternatore o provate a sentire il motore della vostra auto al minimo quando entra in azione il compressore del condizionatore cosa fa...... entra in azione il correttore del minimo sui motori con il corpo farfallato elettrico. Poi azionando il freno sulla rt 1150 ( che non ha il servofreno) non si altera il minimo in quanto solo la rt 1200 prodotta dal 2005 al 2007 ha il servofreno elettrico
vfghed non è in linea   Rispondi quotando