Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
cioè.... per mettere la freccia mentre vai in moto ti chini a guardare la manopola, cerchi il comando della freccia, lo azioni e poi torni su a guardare la strada?
qualche moto con i comandi illuminati c'è stata.... io almeno una me la ricordo, vediamo chi altro se la ricorda
ah ecco .... visto che ce l'ha solo lei ...... tutte le altre quindi sono delle caldaie ...... ...........
so bene che vi piacciono le lucine ovunque a voi GWsti. ma io lo ritengo un' offesa verso i motociclisti (veri) quando mai s'è sentita la necessita di avere le lucine li ??? mica quando li comandi (i manettini) li guardi è contro la sicurezza attiva della guida .
X giudopiano .. ZK non ti riconosco più ......
ahahahah vedi !!!!! a cambiare strada che succede? che come quasi tutti i plasticosi (senza offesa al 1200) ti fai tante domande inutili, mo manca solo che chiedi che olio mettere e poi siamo apposto ahahahahahah
razza di pirla che non siate altro .... ma almeno provate a mettervi seduti sul vostro plasticoso GS al buio e provate ad immaginare che il logo degli interruttori sia illuminato ...... ditemi voi .... non sarebbe più bello ???
vabbè va !!! non dico più nulla , intanto parlare di estetica con voi è come mettervi in bocca una carruba e farvi credere che è cioccolato svizzero