![]() |
GS 1200 !! ma anche sulle altre ! un difetto inperdonabile mai segnalato da nessuno
ma che ve lo dico a fare ..... a voi :lol: magari qualche cervellone di mamma legge e gli viene l'ispirazione
la BMW secondo me farebbe una bella cosa e sarebbe una "chicca" apprezzabile cioè mettere nei due gruppi comandi interruttore una luce interna magari di fibra ottica giusto da illuminare il simbolo di riferimento dei vari comandi come del resto è sulle auto , non vedo che difficoltà ci sia ad attuare una cosa del genere anche sulle moto quando uno viaggia di notte ....:tard: non si vede una sega :lol::lol: |
Sei una Piaga!!Vai a restituire la giallona e smettila!!
Ma che ti sogni,di guardare gli interruttori di notte mentre guidi?Ho capito che Guidipiano ma sei proprio un pazzo!! Se fai il bravo al compleanno ti regalo un paio di NVG così puoi spegnere tutto!!:lol: |
Va là, i pianisti suonano bendati e tu ti perdi in 4 tasti? l'hazard è illuminato.
faccine. |
Quote:
|
Quote:
se cu l'è hazard ???:confused: |
luci emergenza
|
Quote:
|
ahahahahahah a bhè !!!
l'unico interruttore che era illuminato nel nuovo 1200 l'hanno tolto le luci di emergenza le accedi pigiando contemporaneamente i due tasti delle frecce :lol: |
cioè.... per mettere la freccia mentre vai in moto ti chini a guardare la manopola, cerchi il comando della freccia, lo azioni e poi torni su a guardare la strada?:lol:
qualche moto con i comandi illuminati c'è stata.... io almeno una me la ricordo, vediamo chi altro se la ricorda |
Bhè a dir la verità,non hai torto,ci avevo pensato anch'io.Sarebbero comode per i comandi,tranne le frecce..
|
ecco perchè tra poco esce il gs1300 a liquido e con i comandi illuminati!!!
|
Quote:
quel telefilm con quei due deficenti di Bo e Luke che saltano gli steccati con la Dodge. |
Se è per questo mancha anche il tergicristallo sul 1200 adv...
ma il 1300 ce l'avrà di certo e a richiesta anche il cambio automatico e sella riscaldata |
illuminarli sarebbe solo scena..mentre guidi ,specialmente di notte,
non abbassi certo o sgurdo sui comandi per trovarli...:confused: dopo tre volte che usi la moto li trovi in automatico..;) |
Quote:
Da quando hai preso l'adventurona sei cambiato, tra poco ti vedremo con una Marlboro in bocca che importuni le sbarbate alla fermata dell'autobus. :lol: |
Darebbero fastidio
|
Quote:
è quello che mi chiedevo anch'io...ma vergognati! e metti giudizio! |
La Gilera Arizona rx 125 del 1985 aveva i comandi illuminati
|
Quote:
|
...già c'è una montagna di roba che si rompe....vorresti metterne ancora? Già me l'immagino...la raccomandata dalla BMW per la "campagna di richiamo per aggiornamento tecnico delle lucine sul pulsante freccia dx"....:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Guidopiano ha ragione !!
------------------------------------- Guidopianooooooo, Guidopianucciooooooo, se mi dai il tuo indirizzo ti mando il kit per illuminare la manopola del gas. Di notte potresti non trovarla. |
fabrizio ti sei rivelato: sei tu Solo_Moto_di_Classe
|
Non ci aveva pensato nessuno? Nessuno un accidente:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=245644 Ma soprattutto, era stato ampiamente documentato negli eRRati... :evil4: EDIT: come questo, del resto... :) F. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |