Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Bravo SL4...complimenti!
Concordo che il prezzo dei paramotore è inaccettabile..!
Ma la cosa che più mi risulta inspiegabile è che sulla GT i faretti a LED ti costano ben 700 euro + montaggio presso il conce, sulla GTL invece 310 euro e già montati..!! Questo è un aspetto del listino che a mio avviso dovrebbero rivedere, consentendo di ordinare anche la GT con i faretti montati a 310 euro!  
|
Sui paramotore mi sono fatto convincere da 2 considerazioni. Haimè subite,
A) Potranno uscire anche degli after market come ci sono per le altre moto BMW e che a volte sono anche meglio dell'originale. Ma se hai qualche problema di gestione della moto, magari anche solo da ferma, ce l'hai da giovane. E solo appoggiandosi rompi di + del valore dei paramotore. Mi sono toccato le pa22e, ho "bestemmiato civilmente" contro il mio conce ma mi sono ricordato che la 1a volta che ho portato a casa la 1200 LT l'ho adagiata sempilcemente perchè non ho estratto il laterale. Nulla di rotto. Quella moto è fatta per essere sdraiata prima o poi. Questa no.
B) La garanzia. I paramotore sono avvitati sul motore. E mi fermo qui.

Quindi, la moto deve averli montati quando esce dalla concessionaria.
Resta sempre un furto. In questo vaso viene legalizzato dalla supina

accettazione. Detto in altri termini ...... (lasciamo perdere se no Wotan .. altro che legittima censura )

Diversa la questione dei faretti. Anche se sarebbe meglio che la capissero da soli di allineare i prezzi. Anche il mio conce ha scosso la testa ed è passato oltre senza insistere. Comunque in quel campo di after market ne vedremo presto. Ci saranno problemi di impianto elettrico, di interruttore ma vedremo il da farsi. Io con il 1° GS ho ancroa il problema che se accendo i faretti HELLA mi stacca qualche altra utenza elettrica come ad esempio il giubbino termico.(d'inverno s'intende)