Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-02-2011, 21:14   #11
jocrazy78
Pivello Mukkista
 
L'avatar di jocrazy78
 
Registrato dal: 04 May 2010
ubicazione: castelvetrano-
Messaggi: 130
predefinito

Ho comprato a luglio del 2010 una gs 1150 adv 2002 senza abs con 23000 km uniproprietario:
oggi ne ha 35000 km.
non ho riscontrato particolari difetti ma più che di difetti posso parlare di caratteristiche del mezzo.
-In garanzia still nuovo mi hanno cambiato il galleggiante benzina che faceva accendere la spia di riserva col serbatoio pieno pur segnando esattamente le tacche sul display, ma ci sono andato ugualmente in Turchia fregandomene alla grande
-Confermo una rumorosità del cambio (come già accennato da un utente del forum) in 4 marcia ma più che di rumorosità vera e propria direi che si avverte una risonanza leggera tipo lapone stando in sella.
- il clonck del cardano e del gruppo trasmissione non mi piace ma penso sia normale e basta prenderci la mano evitando apri e chiudi gas rapidi ( la mia vecchia guzzi t3 aveva un cardano e un cambio migliore, ma l'avevo trattato con il prodotto slick !!)
-il peso in manovra non mi sconvolge più di tanto
-Consumi di olio nella norma in 10000km ho aggiunto 1,2 litri di olio

Fino ad ora penso di avere fatto un buon acquisto
Per il resto mi ricorda molto il mio vecchio guzzone 850 t3, che ho fermato due anni fa con 320.000 km.

se dovessi riscontrare problemi (toccatina di palle ) arrisentirci sul forum !!
__________________
bmw gs 1150 adv ('nciuria APE MAIA)
jocrazy78 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©