Quote:
Originariamente inviata da TAG
|
Ciao TAG
scusa ma riesco a rispondere solo ora....
mi sono espresso male ....in effetti volevo dire che il motore del Vara in sesta a 130 kmh è a 4300 giri - il CBF1000st, tanto per citarne una che conosco, alla stessa velocità girava a 5300/5500 e in più sembrava che fra una marcia e l'altra non vi fosse praticamente differenza...fra 4 e 5 / 5 e 6 il calo di giri era quasi innavvertibile.... ecco la sensazione era che il motore fosse sempre "impiccato" e poi aveva poca elasticità in basso fino ai 4000..
l'ho cambiata per quello (oltre che per sospensioni e comfort praticamente inesistenti per me che sono 1.83 e navigo intorno ai 100kg)
insomma il Vara mi ha fatto ritrovare il gusto della guida "pastosa" sia pure con la tipica ruvidità del grosso bicilindrico che, fino ai 3500, se apri deciso la manetta un po ne soffre....
Dalla K mi aspetto una guida fluida con tanta coppia anche in basso che mi permetta di "godere" i cv a disposizione senza essere costretto a tirare sempre le marce.....certo e poi se siamo in germania......beh "ting avert"...
Quasi dimenticavo....grazie per il Link sul plexi....molto utile per farsi un'idea...GRAZIE!!!