|
10-02-2011, 21:19
|
#26
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
|
per il landini t.c. sicuramente....
__________________
.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
|
|
|
10-02-2011, 21:23
|
#27
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.351
|
Quote:
Originariamente inviata da robertag
per il landini t.c. sicuramente....
|
Ma certamente cosa avevi capito!?!?!?!  
__________________
MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
|
|
|
10-02-2011, 21:26
|
#28
|
Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 33.732
|
Quote:
Originariamente inviata da RCampisi
[Ecco cosa ho trovato ma probabilmente lo sapevate già ...
|
niente niente, dell'RT1150 hanno buttato via lo stampo..........che scemi!
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
10-02-2011, 21:30
|
#29
|
Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2010
ubicazione: Merate ( Lecco )
Messaggi: 1.429
|
__________________
EMILIO PER IL MOMENTO "A PIEDI" MA.............SPERO DI COMPRARMI UNO "SCOOTER"
|
|
|
10-02-2011, 21:40
|
#30
|
Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 21.719
|
Come hanno fatto sino ad ora... tutte le novità motoristiche passano prima per il GS.... perchè poi.
__________________
58 sempre nel cuore.
|
|
|
10-02-2011, 21:48
|
#31
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Aug 2010
ubicazione: ROMANO D.O.C. in trasferta perenne d'amore a Lagaro (BO)
Messaggi: 375
|
__________________
http://www.fabriziopinzaglia.com
BMW R 1200 GS Grigio anno 2011
|
|
|
10-02-2011, 21:52
|
#32
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
Messaggi: 1.532
|
Da.
http://www.motoblog.it/post/28136/es...#show_comments
Esternamente il nuovo motore boxer appare identico, ma il particolare che risalta maggiormente è che il cardano si trova sul lato sinistro mentre il singolo scarico alto sul lato destro, totalmente in contrasto con la R 1200 attuale.
Il motore dovrebbe esser un otto valvole DOHC ad iniezione elettronica, di cilindrata di 1.270 cc, in grado di erogare 128cv con una coppia di 14,5 kgm.
Il radiatore è ben mimetizzato tra le coperture in plastica e parafanghi anteriori.
|
|
|
10-02-2011, 22:26
|
#33
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
|
Quote:
Originariamente inviata da superteso
Come hanno fatto sino ad ora... tutte le novità motoristiche passano prima per il GS.... perchè poi. 
|
perchè il modello più venduto viene rinnovato per primo.credo
__________________
Singano del T.N.T. group
Ultima modifica di zangi; 10-02-2011 a 22:31
|
|
|
10-02-2011, 22:29
|
#34
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
|
Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo
niente niente, dell'RT1150 hanno buttato via lo stampo..........che scemi!
|
no,no...l'han venduta ai ciaina......uscirà col nome cincionciao. 
__________________
Singano del T.N.T. group
|
|
|
10-02-2011, 22:32
|
#35
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
|
Io invece,per andare contro corrente,se Honda mantiene le promesse come quella fatta per la nuova Pan e la fa'come ha sempre fatto le sue moto(e non come appunto ha fatto la vecchia Pan)torno nei vecchi miei panni.
attualmente contentissimo della mia RT.
Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
|
|
|
10-02-2011, 22:44
|
#36
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
ubicazione: Heavycream
Messaggi: 3.700
|
Mah.........de gustibus.......
__________________
Grunf of TNT Group
R1200RoTfl2 "Bialby"®
|
|
|
10-02-2011, 23:24
|
#37
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: Chiavari _ Ge
Messaggi: 2.944
|
Deve essere la stagione... tutti gli anni di questi tempi salta fuori lo stesso discorso, chi vivrà vedrà
__________________
R 1200 RT 06", R 1200 RT 11" .... ora F800GT
Sarò vecchio 5 minuti prima di morire......
|
|
|
10-02-2011, 23:56
|
#38
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2009
ubicazione: schio (VI)
Messaggi: 169
|
Sappiamo tutti che il mondo si rinnova, capisco quelli che hanno la loro 1200 e sono soddisfatti come me, se la terranno finchè lo vorranno, ma poi credetemi bisognerà sottostare alle nuove tecnologie voglia o non voglia.
Quando poi scopriremo che i nostri ingegneri avranno creato un motore si..... diverso ma in grado di ricordarci il vecchio, il prossimo acquisto sarà scontato.
Quando siamo passati dal 2 valvole al 4 non ci fu la stessa rivoluzione ma tecnologicamente si fece un passo avanti. Così volenti o no sarà il futuro. Ovvio.
|
|
|
11-02-2011, 07:15
|
#39
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
|
non ci vedo differenze di comportamento di bmw..dal primo 4 valvole,il comportamento rimane molto coerente,sia di aggiornamenti,che nei modelli nuovi.
__________________
Singano del T.N.T. group
|
|
|
11-02-2011, 08:50
|
#40
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
|
per sbarazzare la concorrenza o per non farsi sbarazzare bisogna sempre rinnovarsi,ormai la corsa sulle moto è sulla cubatura della cilindrata,come per dire chi lo ha piu grosso vince .
Io credo che i mezzi fatti e le tecnologie arrivate da ormai un decennio a questa parte sono molto piu'avanti dei tempi odierni,se mi giro dietro vedo ancora i carburatori a trombincino e le punterie platinate..se fosse un'altro mercato vivrebbero di rendita,ma moto e auto hanno ormai una corsa frenetica allo scoprire sempre meglio,ma è solo per un marketing,noi pero'ci cadiamo come pere mature all'albero,vuoi la storia del raffreddamento a liquido per avere l'euro4 e menate simili..tutte cazzate per vendere e poi ancora vendere.
Se la RT perdesse per qualsasi motivo il boxer le vendite calerebbero e io sarei il primo a non comprarla mai una RT 4 cilindri,per me la moto è solo bicilindrica e possibilmente con vibrazioni.
Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
|
|
|
11-02-2011, 08:57
|
#41
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
per sbarazzare la concorrenza o per non farsi sbarazzare bisogna sempre rinnovarsi,ormai la corsa sulle moto è sulla cubatura della cilindrata,come per dire chi lo ha piu grosso vince .
Io credo che i mezzi fatti e le tecnologie arrivate da ormai un decennio a questa parte sono molto piu'avanti dei tempi odierni,se mi giro dietro vedo ancora i carburatori a trombincino e le punterie platinate..se fosse un'altro mercato vivrebbero di rendita,ma moto e auto hanno ormai una corsa frenetica allo scoprire sempre meglio,ma è solo per un marketing,noi pero'ci cadiamo come pere mature all'albero,vuoi la storia del raffreddamento a liquido per avere l'euro4 e menate simili..tutte cazzate per vendere e poi ancora vendere.
Se la RT perdesse per qualsasi motivo il boxer le vendite calerebbero e io sarei il primo a non comprarla mai una RT 4 cilindri,per me la moto è solo bicilindrica e possibilmente con vibrazioni.
Enzo
|
e allora hai sbagliato mezzo dovevi comprarti una Harley-Davidson li è un festival di vibrazioni
|
|
|
11-02-2011, 11:36
|
#42
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
|
le tecnologie applicate alla moto,ad andar bene è indietro 10 anni da quella dell'auto.
__________________
Singano del T.N.T. group
|
|
|
11-02-2011, 12:18
|
#43
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
|
cazzo, cruise controll,controllo pressione gomme,esa,controllo di trazione e tutto il cucuzzaro e siamo indietro alle auto di 10 anni???quale auto?
la mia ha solo servosterzo elettrico(che si inceppa sempre) e quattro sedili
Enzo
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
|
|
|
11-02-2011, 12:38
|
#44
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
|
dividiamo i gadget,dalla tecnologia elettronica del motore......una sù tutte Enzo...moto euro5 chissà quando le vedremo,le auto ci sono già.Questo dovrebbe spiegarti un pò il divario.Senza considerare che bmw sù questo e all'avanguardia.......
__________________
Singano del T.N.T. group
|
|
|
11-02-2011, 12:42
|
#45
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
|
Qualcuno ha scritto "per farsene di cosa di 130 cv?"
Rispondo: per fare in modo che qualcuno che ha il Gs attuale, non faccia come qualcuno che conosco io, che provata la nuova Multistrada, l'ha comprata subito.
__________________
R1200R NERA
il "BARONE NERO"
|
|
|
11-02-2011, 12:51
|
#46
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
|
Gente diciamoci la verità. Il boxer attuale è un gran motore per erogazione, coppiae discreta potenza, ma è di una noia assoluta.
Bmw non è sciocca, ha capito che il muccone raffreddato ad aria è arrivato alla frutta come sviluppo.
Per i rimbambiti come me, va più che bene, ma per rivolgersi ad una clientela giovane italiana, ci vuole più "cattiveria".
Chi di voi ha provato la nuova MUltistrada con mappa sport ed ha provato in uscita di curva a spalancare in seconda, capisce perfettamente cosa vuol dire avere un ottima moto da una altrettanto ottima ma adrenalitica.
Ed a quanto pare, stando ai dati di vendita, a tanti piace provare l'adrenalina.
__________________
R1200R NERA
il "BARONE NERO"
|
|
|
11-02-2011, 12:55
|
#47
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
|
Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
Gente diciamoci la verità. Il boxer attuale è un gran motore per erogazione, coppiae discreta potenza, ma è di una noia assoluta.
Bmw non è sciocca, ha capito che il muccone raffreddato ad aria è arrivato alla frutta come sviluppo.
Per i rimbambiti come me, va più che bene, ma per rivolgersi ad una clientela giovane italiana, ci vuole più "cattiveria".
Chi di voi ha provato la nuova MUltistrada con mappa sport ed ha provato in uscita di curva a spalancare in seconda, capisce perfettamente cosa vuol dire avere un ottima moto da una altrettanto ottima ma adrenalitica.
Ed a quanto pare, stando ai dati di vendita, a tanti piace provare l'adrenalina.
|
Beh insomma dai.... non si discute quasi nulla alla rt.... pero' dai parlare di adrenalina e cattiveria.... non ci siamo proprio
__________________
Rinculando Avanzo......
=================
R 1200 RT 2006 canna di fucile
R 1200 RT 2009 blu
|
|
|
11-02-2011, 12:59
|
#48
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2009
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 1.035
|
In effetti sono andato OT. Mi riferivo allo sviluppo del motore boxer 1200, che in effetti per la rt essere adrenalitico ha poco senso.
__________________
R1200R NERA
il "BARONE NERO"
|
|
|
11-02-2011, 13:07
|
#49
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
|
Giusto della Multi in versione sport...pero' non è paragonabile con la mukka !!! improponibile il confronto... cmq anche se fossi stato piu' giovane mi sarei orientato su una naked (speed triple e giu' di li')
sorry ma io provengo dalla Honda 400 four, Kawasaky z750, Yamaha Fz 750 , Suzuky 1000...... cambiato poi rotta per la mitica Tdm 900, quando ho deciso di mettere fuori il naso dall'Italia con consorte!!!!
__________________
Rinculando Avanzo......
=================
R 1200 RT 2006 canna di fucile
R 1200 RT 2009 blu
|
|
|
11-02-2011, 13:19
|
#50
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Dec 2007
ubicazione: piacenza
Messaggi: 1.520
|
ragazzi.....per me:
quando arrivera'....la vedremo....
ma quante seghe mentali.......!!!!!
agitarsi meno con delle scimme e fare piu' km in moto......
ps io ho un rt 1200, un'altra bmw, un'hondina ed una vespina per la citta'
e.........non mi agito per queste cose....
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34.
|
|
|