![]() |
A presto... uscita del nuovo RT 1300 ?
Imminente uscita del nuovo RT 1300 ?
:rolleyes: Un uccellino stamattina mi ha detto che potrebbe essere presentato prima di fine anno! :eek: :lol: Voi ne sapete qualcosa di più.? |
spero che sia almeno 4 cilindri ...altrimenti tra un po' avremo un landini e non una moto;)
|
e magari raffredato a liquido ?
vai otto facci sognare gigi |
Ecchecca@@
Mi deve ancora arrivare il 1200!!! |
http://www.moto-station.com/article6...w-r1300rt.html
http://amicale.bmw.moto.over-blog.co...-33502090.html Ecco cosa ho trovato ma probabilmente lo sapevate già ... |
Raffredamento a liquido di sicuro..per le normative sempre più restringenti.
Prima uscirà il nuovo Gs a meta anno circa affiancando il vecchio modello raffreddato ad aria e olio..per esaurire le scorte di magazzino.poi succesivamente uscirà il nuovo RT ..(speriamo di trovare qualche foto prima della fine dell'anno) http://i56.tinypic.com/2ic1bns.jpg Se adotterà lo schema del nuovo Gs avrà lo scarico alla parte destra ed il cardano a sinistra come il KGT. http://i52.tinypic.com/m6o9d.jpg Comunque non meno di ..:!: 130 Cv..:arrow::arrow: :D Intanto cominciamo a sognare.. |
Allora faccio bene ad aspettare;) anche se la moto deve piacerti, non deve essere l'ultima uscita, salvo per uso bar.
|
Quote:
|
Le quotazione delle 1150 RT salgono alle stelle :lol::lol:
|
:mad::mad::mad:...sembra uno scooterone.....:mad::mad::mad:...VIVA LA 1150 RT...:lol::lol::lol:
|
Tutte balle :lol::lol::lol::lol:
|
Più volte ho pensato di aspettare per cogliere la novità appena uscita ma come per le altre moto il cambio l'ho sempre fatto in funzione di 2 elementi e cioè le finanze e soprattutto come per il caso dell'acquisto del Rt per l'uso che ne avrei fatto...
In questo caso ho cambiato perchè volevo più comfort,più protezione,perchè di un mezzo di oltre 150 CV non saprei cosa farne e perchè per me 100CV sono più che sufficienti,infine perchè avrei voluto percorrere tanti Km e non sentirmi con la schiena e il culo a pezzi... Per queste ragioni ho compiuto il salto di qualità sono soddisfatto e non mi pongo il problema dell ultimo modello uscito come fanno alcuni per le supersportive....potessero la cambierebbero tutti gli anni(e conosco chi lo fa) solo perchè quel determinato mezzo mangia mezzo secondo sul giro rispetto al modello vecchio(ma lo usano su strada).... Ma siccome sognare non costa nulla sarei un ipocrita se non ammettessi la mia curiosità per l'arrivo del nuovo modello... Quindi dico a coloro che sono soddisfatti del proprio mezzo come me (e magari lo hanno personalizzato a proprio piacere) di goderselo! A coloro che hanno la pazienza di aspettare(ma hanno già un RT sotto i ciapet) di farci sapere come andrà pregi e soprattutto difetti! |
amen .
gigi |
Io sono in procinto di acquistare la nuova RT; ne ho già una del 2005 sotto i ciapet, ma devo dire dire che quella nuova se è come nelle foto che circolano, non mi piace proprio, poi magari facendoci l' occhio mi piacerà, ma sicuramente andrò a prendere questa di adesso.............finchè sono in tempo. :cool:
|
Quote:
|
In verità in verità vi dico... son così contento della mia... :lol:
|
siete molto indietro da voci sicure la nuova rt sarà 1600
|
...finchè non esce con almeno 380cv, 8 cilindri e 4000cc. di cilindrata non la voglio nemmeno vedere... rob de mat!.. e poi al solo pensiero dell'eventuale raffreddamento ad acqua :mad::mad::mad:
|
Già Roberto robe da matti come dice GianniV se continuiamo così ci ritoviamo un Landini sotto i ciapet e così lo useremo per coltivare buona terra per fare vino buono!!!:partyman::partyman::partyman:
|
|
... non tutti i mali verrebbero per nuocere, quindi....:D
|
se metti un volano del genere sulla mucca puoi farti tutti i tornarti dello Stelvio spegnendo il motore a Prato allo Stelvio...:lol::lol::lol:
|
a destra ne ha un altro ancora più pesante con tanto di manettino per farlo partire!
|
ah, ecco!.. con quello ci facciamo anche il Bernina e giù, giù fino a Sankt Moritz, se poi c'è vento favorevole arriviamo al Malojia...
|
Secondo me però un pochino di scimmia dovuta ad una sana curiosità vi stà mordendo il culo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |