Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-02-2011, 16:17   #1
Bërlicafojòt
Mukkista doc

ubicazione: Torino
predefinito

Più volte ho pensato di aspettare per cogliere la novità appena uscita ma come per le altre moto il cambio l'ho sempre fatto in funzione di 2 elementi e cioè le finanze e soprattutto come per il caso dell'acquisto del Rt per l'uso che ne avrei fatto...
In questo caso ho cambiato perchè volevo più comfort,più protezione,perchè di un mezzo di oltre 150 CV non saprei cosa farne e perchè per me 100CV sono più che sufficienti,infine perchè avrei voluto percorrere tanti Km e non sentirmi con la schiena e il culo a pezzi...
Per queste ragioni ho compiuto il salto di qualità sono soddisfatto e non mi pongo il problema dell ultimo modello uscito come fanno alcuni per le supersportive....potessero la cambierebbero tutti gli anni(e conosco chi lo fa) solo perchè quel determinato mezzo mangia mezzo secondo sul giro rispetto al modello vecchio(ma lo usano su strada)....
Ma siccome sognare non costa nulla sarei un ipocrita se non ammettessi la mia curiosità per l'arrivo del nuovo modello...
Quindi dico a coloro che sono soddisfatti del proprio mezzo come me (e magari lo hanno personalizzato a proprio piacere) di goderselo!
A coloro che hanno la pazienza di aspettare(ma hanno già un RT sotto i ciapet) di farci sapere come andrà pregi e soprattutto difetti!
Vecchio 10-02-2011, 18:46   #2
Gigi
Mukkista doc

L'avatar di Gigi

ubicazione: jesolo
predefinito

amen .

gigi
Gigi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-2011, 18:52   #3
Motovolante
Mukkista in erba

L'avatar di Motovolante

ubicazione: Mantova
predefinito

Io sono in procinto di acquistare la nuova RT; ne ho già una del 2005 sotto i ciapet, ma devo dire dire che quella nuova se è come nelle foto che circolano, non mi piace proprio, poi magari facendoci l' occhio mi piacerà, ma sicuramente andrò a prendere questa di adesso.............finchè sono in tempo.
R 1200 GSA RnineT R18B
Motovolante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-2012, 20:03   #4
bartoli agostino
Mukkista in erba

L'avatar di bartoli agostino

ubicazione: santarcangelo di romagna
predefinito perfetto

Quote:
Originariamente inviata da Bërlicafojòt Visualizza il messaggio
Più volte ho pensato di aspettare per cogliere la novità appena uscita ma come per le altre moto il cambio l'ho sempre fatto in funzione di 2 elementi e cioè le finanze e soprattutto come per il caso dell'acquisto del Rt per l'uso che ne avrei fatto...
In questo caso ho cambiato perchè volevo più comfort,più protezione,perchè di un mezzo di oltre 150 CV non saprei cosa farne e perchè per me 100CV sono più che sufficienti,infine perchè avrei voluto percorrere tanti Km e non sentirmi con la schiena e il culo a pezzi...
Per queste ragioni ho compiuto il salto di qualità sono soddisfatto e non mi pongo il problema dell ultimo modello uscito come fanno alcuni per le supersportive....potessero la cambierebbero tutti gli anni(e conosco chi lo fa) solo perchè quel determinato mezzo mangia mezzo secondo sul giro rispetto al modello vecchio(ma lo usano su strada)....
Ma siccome sognare non costa nulla sarei un ipocrita se non ammettessi la mia curiosità per l'arrivo del nuovo modello...
Quindi dico a coloro che sono soddisfatti del proprio mezzo come me (e magari lo hanno personalizzato a proprio piacere) di goderselo!
A coloro che hanno la pazienza di aspettare(ma hanno già un RT sotto i ciapet) di farci sapere come andrà pregi e soprattutto difetti!
Meditate gente.................meditate