Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Ho chiamato io il mio amico conce il quale mi ha detto di essere stato contattato da BMW.
Si è molto meravigliato che BMW non mi abbia contattato direttamente,   e mi ha detto che è rimasto d'intesa con BMW che io gli porti la moto affinchè la possa provare un ispettore tecnico.
|
Ma quale ca@@o di ispettore!!!
Sanno benissimo di che si tratta, hanno dato (BMW Roma) una ADV 30 years in sostituzione ad un ragazzo che conosco e nel consegnargliela gli hanno raccomandato prudenza col gas perché "tende a spegnersi"...non basta?
E l'ispettore se la caverà dicendo che il difetto non l'ha riscontrato!

Per forza, se si manifesta ogni tot e lui la prova per 10 minuti è abbastanza normale...ve l'ho già detto, ci passai con la storia degli sportelli della macchina che si aprivano in marcia, e alla fine ho dovuto venderla (per poi scoprire che a mia insaputa avevano risolto senza dirmelo pur di non darmela vinta...

).
Ci stanno truffando e in più rubano il nostro tempo!!! Non mi esprimo tonigno...sarei da querela!!!

Comunque domani chiamo il mio, vediamo se è tornato da quel benedetto corso e se gli hanno spiegato quale ca@@o di vite deve girare per sistemare 'sta moto...
E scusate lo sfogo, ma ancora son costretto a lavorare per guadagnare i soldi che spendo...