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Vecchio 18-01-2011, 12:29   #1
SALVATORINO
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bene sono gia terrorizzato e devo ancora ritirare 18.000 euro di moto ...spero che abbiano risolto sul 2011
__________________
venduta r1200r in attesa di gs
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Vecchio 18-01-2011, 15:16   #2
Colomer77
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bene sono gia terrorizzato e devo ancora ritirare 18.000 euro di moto ...spero che abbiano risolto sul 2011
non penso l'abbiano risolto, la mia ADv infatti è già My 2011 e in 470km l'ha già fatto una volta.
con il modello 2008 percorsi 12000km e mai uno spegnimento.
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TZ (Tolleranza Zero)
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Vecchio 18-01-2011, 20:51   #3
tonigno
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Porca putt@n@!!
Allora nemmeno le ipotizzate modifiche sul my 2011 risolvono il problema!!

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SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
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Vecchio 18-01-2011, 22:02   #4
blackrsv
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ADV MY 2010 presa a maggio 2010, ad oggi 12.000 km: ha il difetto in oggetto, non lo fa spessissimo (si è spenta 2/3 volte, ma spesso fa ciok- a seguito di sgasata- dal cilindro sx, sembra che batta in testa da cui arguisco che è un problema di fasatura)e peggiora con il caldo umido....

Mi dicono che non rientra tra i telai oggetto di richiamo....
blackrsv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-2011, 23:23   #5
Colomer77
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... ma spesso fa ciok- a seguito di sgasata- dal cilindro sx, sembra che batta in testa da cui arguisco che è un problema di fasatura e peggiora con il caldo umido....

Mi dicono che non rientra tra i telai oggetto di richiamo....

quel ciok che senti lo fa spesso anche la mia in sgasata in fase di scalata ma secondo me proviene dalla valvola di scarico e non tanto dal cilindro di sinistra.
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TZ (Tolleranza Zero)
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Vecchio 19-01-2011, 13:00   #6
StiloJ
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stesso identico sintomo; sto rallentando, gas chiuso, dò un colpettino di gas (e non una smanata o sgasata) per scalare una marcia e arriva il ciok; un paio di volte l'estate scorsa con temperature e umidità decisamente alte , dopo il ciok la moto si è spenta...

girando in questi giorni con temperature decisamente basse, il ciok non lo fa quasi mai.
identico problema!
Inoltre a volte si spegne anche scalando senza "doppietta"
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Stilo J
R 1200 GS std m.y. 2010, Moto Guzzi V35C 1982

Ultima modifica di StiloJ; 19-01-2011 a 13:02 Motivo: aggiunta ultima frase
StiloJ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2011, 13:57   #7
blackrsv
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 13 Apr 2010
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Messaggi: 26
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Ho appena scritto una mail al seguente indirizzo (bmw@bmw.it) che dovrebbe corrispondere alle Relazioni Clienti: ho chiesto una risposta ufficiale, citando il link di questo post....vediamo. Vi tengo aggiornati. Se avete voglia e tempo, perchè non fate lo stesso???
blackrsv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-2011, 14:34   #8
marcoluga
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bene sono gia terrorizzato e devo ancora ritirare 18.000 euro di moto ...spero che abbiano risolto sul 2011
Se può rassicurarti, la mia R1200 GS 2010 (ritirata ad aprile 2010) non si è mai spenta una sola volta. E' vero che lo spunto da fermo non consente di partire col motore al minimo, ma questo non mi sembra un difetto, basta aprire leggermente il gas.
Devo davvero dire che sono arcicontento dell'acquisto, quasi 8000 Km di pura soddisfazione, ad oggi non desidero niente di più di quello che questa moto mi dà...

Nel caso del difetto lamentato da diversi, mi pare che i concessionari non stiano prendendo la cosa troppo seriamente, e sbagliano perchè se la moto fosse in ordine non dovrebbe avere alcun problema.
marcoluga non è in linea   Rispondi quotando
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