Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-02-2011, 14:04   #26
chelmon
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

ma alla fine se Ti piace la compri sia che sia LE o no. Per fare speculazioni ci sono altri campi ben più validi.

Pubblicità

chelmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-2011, 17:40   #27
Edmeo
Mukkista

L'avatar di Edmeo

ubicazione: Cesena
predefinito

Non so che dire , ho preso l'ADV 30 year perchè mi piaceva di più della gialla e della grigia. Forse non l'avrei presa full optional, ma ora che ce l'ho così sono contento. Penso che per molti anni sarà la mia moto, e quindi non ho fatto il ragionamento di quanto possa svalutarsi nel tempo rispetto ad una versione normale, ma mi viene ora da pensare che probabilmente terrà un po' più il prezzo.
Edmeo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2011, 22:05   #28
ILLUMINISTA
Mukkista

L'avatar di ILLUMINISTA

ubicazione: Urbe
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Edmeo Visualizza il messaggio
Non so che dire , ho preso l'ADV 30 year perchè mi piaceva di più della gialla e della grigia.
Anche io per lo stesso motivo l'ho presa proprio oggi dando indietro una full optional grigia my08: che sia LE o meno personalmente non mi importa, intanto uso una moto che mi piace (la triple black di meno). Inoltre cosí casomai tra un tre anni circa (if causa età ed acciacchi vari) se mi punge vaghezza sarò in fase per prendere la seconda edizione di quella a liquido con la speranza che avranno eliminato i più gravi dei tipici difetti di una prima serie. Ma tanto con le moto i ragionamenti non contano, conta divertirsi, quindi quoto in toto chelmon.

[ex 1200 GS Adv (1+30yr)]
{rubate: ktm 690 R, 1190 R, K1600GT}
ILLUMINISTA non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi