Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-02-2011, 12:01   #11
Doppiolampeggio
Mukkista
 
Registrato dal: 12 Nov 2010
ubicazione: Merate ( Lecco )
Messaggi: 1.429
predefinito

Grazie ragazzi. Penso che l'adattatore non mi servirà proprio per il fatto che non posso attacccarci il compressore alla presa elettrica per via del nostro amato ca-can-bus ( ). Infatti ho intenzione di tagliare il filo vicino allo spinotto, attaccarci un portafusibile con fusibile e poi alla fine due morsetti da collegarsi, all'abbisogna sgrat-sgrat-sgrat, direttamente alla batteria. Vi sembra ok come lavoro ?.
La domanda è, l'accrocchio porta fusibile + fusibile come deve essere e soprattutto di che amperaggio il fusibile ?. Arrigrazie per la "speranzosa" risposta ( magari correlata da una bella fotina o piccolo skizzetto )
__________________
EMILIO PER IL MOMENTO "A PIEDI" MA.............SPERO DI COMPRARMI UNO "SCOOTER"
Doppiolampeggio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©