eccomi dopo la presentazione chiedere subito i vostri consigli
Ho desciso di acquistare la BMW R 1200 RT, cedendo il passo a i maxi scooter e torno in sella ad una moto, ma una con la M maiuscola
Dopo avere scremato molteplici offerte trovate in rete o nei concessionari, sarei giunto alla conclusione di acquisto di uno dei seguenti veicoli,
R 1200 RT 07/2009
1000 KM (mai tagliandata)
Tutti gli optional tranne la radio e il navigatore, borse laterali e top grande !
12000 Euro passaggio escluso
acquisto da un Privato
Se vi state chidendo come sia possibile aver percorso 1000 km in 2 anni (io me lo sono chiesto), vi rispondo come mi ha risposto il cummenda: "Lo acquistata al ritorno di una vacanza in Sardegna dopo aver letto un articolo di giornale esaltante su questa moto, l'ho usata un week end poi tra una cosa e l'altra e il lavoro non sono più riuscito ad usarla, la moto è lì ferma, nuova, sono stato un pirla..."
L'alternativa è una R 1200 RT 04/2010
5600 KM
Tutti gli optional tranne la radio e il top grande, ma offre in abbinamento Borse laterali, Navigatore BMW system IV, scarico Akrapovic dedicato alla RT, Centralinetta, leve Wunderlich (i pezzi originali rimossi verranno inclusi nell'acquisto della moto)
13700 Euro escluso passaggio di proprietà
Acquisto da un privato
Sono terribilmente indeciso sull'acquisto
In una c'è il prezzo ed una moto che non è stata quasi mai utilizzata, (ma fuori garanzia)
Nell'altra abbiamo una moto con ancora quasi un anno di garanzia BMW, una serie di accessori succulenti ed un motore di nuova concezione, ma la differenza di prezzo non è minima!
Ho assoluto bisogno dei vostri pareri, dei vostri consigli, quale delle due sarebbe in assoluto un affare al quale non si può rinunciare, considerando il fattore prezzo? (ovviamente entrambe le moto rientrano nel budget di acquisto)