![]() |
bmw r 1200 rt my 2011
Avevo letto da qualche parte(sul forum)che il modello 2011 avrebbe avuto come novita'le forche del GS e un bluetooth non so'dove.
Oggi un mio amico ha fatto il contratto della RT nuova e io parlando con il conce avevo chiesto lumi su questa storia,lui è caduto dalle nuvole dicendomi che ufficialmente non aveva notizie in merito. Mi chiedo ha voluto smaltire una moto vecchia oppure è una bufala le novita? Enzo |
ecco,come al solito non hai capito un cazzo,la moto non l'ho comprata io.
Enzo |
Ciao per cosa ne so io non è una bufala e se volete date un occhiata qui...
http://www.motociclismo.it/bmw-r1200rt-2011-moto-9189 Ciau! |
Quote:
|
....pure io.......:confused:
|
Hei ma avete visto le telecamerine dello scooterone bmw?
Io ne monterei una volentieri al posto del navigatore!!! Ecco un optional 2011 da trovare! |
Confermo le novità, la mia è già il m.y. 2011.:eek:
Se poi il conce in questione ne ha una in "pronta consegna" e fà lo gnorri...:confused: |
forcelle
sfiato coppia conica post stepper c.f. b.t. questo è quello visto/saputo ad oggi ciao Bert |
Di ufficiale,oltre al bluetooth non cè na'mazza da nessuna parte,nemmeno in rete.
Le forcelle del GS diveva il conce sono anche piu'lunghe in escursione della RT. Se qualcuno ha notizie certe ufficiali e me le fornisce lo ringrazio e lo pago!!!!! Enzo |
Confermo quanto detto da Bert, anch' io ho le stesse informazioni, è vero anche quanto afferma Enzino non c' è nessuna comunicazione ufficiale, almeno per quanto ne so io.
|
per quanto visto all'EICMA, due moto esposte, una con forcella tradizionale ed una con focella anteriore tipo GS, verificato che oltre ad assere esteticamente diversa dalla precedente è anche di diametro superiore, quindi presumo questa sia mod.2011.
Vedere foto |
non ci sarà nulla di ufficiale ma ci sono le moto dai Conce
visto io ciao Bert |
Domanda: poniamo il caso che il conce tenti di vendervi un 2010 X un 2011 tralasciando le successive vie legali rescissioni contratto mazzate e botte da orbi ecc..come si fa a sapere qual'è l'anno di produzione? Dal num di telaio? O cosa?.....
|
Quote:
Enzo |
Enzino62
invece di fermarti dall'Oste (quello che non c'è) prosegui fino a Conegliano e poi a S.Fior magari telefona prima ciao Bert |
be ma una stoppatina all'osteria prima se po'fa'!!!;)
Enzo |
Quote:
vai a capire....:(:confused::(:confused::( |
la forcella in foto è montata dalle moto prodotte dal 1 luglio in avanti che sono già my2011!
|
vista una al SUPERBIKE a Modena a luglio, se ricordo bene era la moto di prova... i foderi sembravano del tutto simili a quelli del GS. di più nin sò...
|
A me ha meravigliato che non abbiano lanciato dei colori nuovi.
Poi leggo che cambiano i foderi della forcella e non fanno alcuna comunicazione. Strano... |
Quote:
Devo dire però, che qui sul forum se ne è parlato quando di moto in giro non si vedevano, è qui scattano i ringraziamenti a qde.:!: |
pero' e' anche vero che le novita' anche se poco appariscenti, aiutano la vendita
|
Insisto, stanno svuotando i magazzini!!!:lol:
|
sicuramente hai ragione... è pur vero che anxhe una certa omologazione di ricambi e dotazioni tra vari modelli porta ad un certo risparmio da parte della mamma...
|
Ma adesso, quelli che hanno appena comprato la MY2010 che fanno? La cambiano subito o si tengono l'obsoleta?:lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |