Quote:
Originariamente inviata da newbiker
quando troverai qualcosa di interessante fatti aiutare da qualche forumista che abitando in zono può andare a vederla in anteprima risparmiandoti un bel pò di chilometri
|
verissimo... ma mi aveva assicurato che persino un suo amico restauratore la vedeva in ottimo stato, forse aveva dimenticato di togliere le classiche fette di salame!
un vero peccato: modello full optional, usata poco veramente e lasciata in garage, aveva anche il freno anteriore un pò spugnoso, probabilmente dovuto al liquido dei freni troppo vecchio.
tenere una moto ferma in garage troppo a lungo (secondo me oltre gli 8 mesi inizia ad essere tanto) e senza continuare con la manutenzione annuale anche se non si son fatti i canonici 10000 km, contribuisce alla sua svalutazione.
c'è chi chiede cifre superiori ai 5000 euro (ho visto anche 7500!!) per moto di 10 anni che hanno circolato pochissimo, dimenticando l'importanza di fare tutti i tagliandi anno per anno, cifra che andrebbe scalata dal prezzo richiesto!
per consolarmi, oggi tiro fuori la mia bella e la porto a fare un giretto in città!