Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-01-2011, 23:29   #11
AndyTripleBlack
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 15 Jan 2011
ubicazione: Milano
Messaggi: 12
predefinito

Grazie mille a tutti! Spero davvero che qualcuno decida di unirsi a noi per questa grande avventura! Ci piacerebbe proprio riuscire a fare un gruppetto...

Dunque, dunque, per quanto riguarda il budget, che per ora mi sembra la domanda centrale, abbiamo sicuramente l'obiettivo di andare al risparmio considerando che in un viaggio del genere bisogna comunque fare attenzione proprio per il costo della vita in Scandinavia (e soprattutto in Norvegia).
Per ora i partecipanti al viaggio non sono ne cardiochirurghi, ne famosi industriali, e nemmeno dediti a spacci illegali di vario genere, quindi fate voi!!

Per essere seri il nostro progetto prevede di pernottare in camping nelle Hytte (opzione più conveniente oltre che molto bella e caratteristica) sfruttando l'angolo cottura per la preparazione della cena. Il pranzo dovrebbe essere quasi sempre uno spuntino lungo la strada.

Complessivamente per il vitto, l'alloggio e i traghetti non vorrei superare le 140/150 euro al giorno A COPPIA (cercando ovviamente di spendere meno quando possibile) che per 22 giorni fa un totale di 3.300 euro A COPPIA.

A questa cifra credo si debba aggiungere circa 700 euri per dare da bere...a chi sapete voi, conteggiando di aver bisogno almeno di circa 450 litri di benzina bella fresca; raggiungendo così un totale di 4.000 euro A COPPIA.
A questo totale che in effetti non vorremmo superare di molto manca il biglietto del treno all'andata ma ho visto che il prezzo varia molto in base al numero dei passeggeri e moto in quanto riempiendo tutto il vagone si ha la massima convenienza. Dipende quindi da quanti saremo....FORZA!

Dopo questa prima stima di massima mi rimetto alla vostra immensa esperienza per sapere, da chi ha già effettuato il viaggio, qualche accorgimento per cercare di risparmiare un pò.

Comunque un viaggio in paradiso....non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard! A presto!
AndyTripleBlack non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©