Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Sogno NordKapp Agosto 2011 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=303680)

AndyTripleBlack 16-01-2011 14:28

Sogno NordKapp Agosto 2011

Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Andrea e sono proprio nuovo nuovo di registrazione. Mentre attendo la mia nuova GS1200 Triple Black anch'essa nuova nuova e in arrivo tra circa una settimana vi posto questo link dove potrete dare un'occhiata al roadbook che ho preparato per un viaggio a NordKapp che stiamo organizzando per agosto 2011. Ovviamente, oltre a chiedervi un parere, se qualcuno fosse interessato a partecipare non abbia paura di farsi avanti. A presto.

http://sognonordkapp-agosto2011.wikispaces.com/

http://img15.imageshack.us/img15/1636/nordkapp.jpg

pepem@iol.it 16-01-2011 15:12

ciao ho visto,il roadbook, percorso azzeccato; io lavoro in stazione a Verona e gli autozug li piazzano proprio davanti al mio ufficio quindi quando sarà ora ricordatevi di avvisarmi che vi invito dentro a bere qualcosa prima della partenza

ankorags 16-01-2011 15:19

Complimenti per il roadbook è veramente fatto bene e poi la Scandinavia è bellissima :thumbup:

lagaibarex 16-01-2011 16:27

...GRAZIE, credo proprio che hai fatto un gran bel lavoro...inutile dire che ti copierò.

gnikke 16-01-2011 16:49

E' il più bel rapporto che abbia letto sull'argomento. Avendo smarrito la card con credito inlimitato, si potrebbe anche sapere di che ordine di cifre parliamo per realizzare il sogno? 5000 in due, possono bastare? La mia carta attuale, dopo un po', tende a grippare. Sarà scarso l'olio? Grazie.

Daniele80 16-01-2011 16:56