Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-01-2011, 17:25   #1
Daddy
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Daddy
 
Registrato dal: 25 Jun 2010
ubicazione: ... in fondo, a sinistra!
Messaggi: 126
Thumbs up

Va be, ho capito. A parte i paracilindri e le pedane (che tengo proprio per l'eventuale sfiga), non c'è qualcosa di veramente risolutivo, tipo tamponi da poter agrippare da qualche parte dell' amata ... Naturalmente è risaputo che "chi 1100 è più bravo!!"
Buona serata a tutti!!
Daddy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-2011, 17:32   #2
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Daddy Visualizza il messaggio
[...] non c'è qualcosa di veramente risolutivo, tipo tamponi da poter agrippare da qualche parte dell' amata [...]
...solo perché i cilindri così larghi impediscono (così come i braccetti delle pedane posteriori) che qualcos'altro possa toccare terra. Nel caso del 1100 mi pare che i braccetti delle pedane posteriori riescano anche a impedire che in qualsiasi modo il cardano possa toccare terra (cosa che invece può accadere sul 1200, ecco perché il tampone). È più a rischio la parte superiore (carene, contrappesi) in caso di capovolgimento totale o parziale, che però non si salverebbero neanche con dei tamponi "classici"!

Ora però smettila di cercare di farci rimanere in-topic e lasciaci inventare altre soluzioni fantasiose.

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©