Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Per niente,chi mi conosce sa'le mie manine come operano e non sono poche le persone che conoscono il mio garage-officina.
se la moto è in garanzia ti dico gia'subito che non metto mani,lavoro professionale per quanto mai bmw non riconosce se non cè una loro certificazione e questo lo dico per onesta'.
Enzo
|
Scusami Enzino ma spero di aver capito male. Io la RT non l'ho ancora ritirata e non penso di voler aspettare 2 anni prima di montare le trombe e gli xeno sulla mukka. Ora se le modifiche le si fanno senza modificare niente della mukka non vedo perchè si debba perdere la garanzia. Il massimo che si potrebbe verificare è che la tromba si guasti o si fulmini una lampadina o più semplicemente un fusibile. Si cambiano e tutto finisce li non pensi ?. Io non credo che se si rompe in garanzia un ammortizzatore non me lo cambiano in garanzia perchè ho montato le trombe o ho messo gli xeno. Attendo gradita risposta. Grazie.
P.S. Ovviamente tutti i rischi futuri sarebbero a mio esclusivo carico è ovvio.