Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Voltri l'industre dove il vento regna...
E io che pensavo fosse una mia fisima! ma poi mi dicevo: è giusto così, salire da sinistra, se la moto è leggera ci posso salire anche se non è sul cavalletto e posso tenere la moto ferma con la manopola di sinistra che notoriamente è fissa. Si lo so è una minchi@t@ ma chi pensava ai cavalli...
io la mia moto la parcheggio sempre sotto una finestra di casa e la mattina mi ci lancio sopra....il più è aspettare verso mezzogiorno che i cojones riscendano
però se ci penso bene tutte le volte che sono salito da destra mi sono ritrovato ad accelerare con la maniglia del passeggero... ma non partiva
ci sono state anche Moto/motorini con cavalletto a Dx e la leva centrale su ambo i lati...
io se metto la moto affiancata al muro a Sx ovviamente poi salgo da Dx...
si ma poi, anch'io come alvit, prima mi SGRATTTTT tutto, poi appena posso scendo e risalgo da sinistra
(ma per parcheggiarla al muro a SX ce ne vuole... devo proprio essere
male... )