.........alura,oggi mi sono informato dal mio concessionario: il connettore (maschio) da accoppiare a quello già montato sulla moto,viene considerato da mamma BMW come un "utensile da officina".Non essendo un ricambio,la procedura per l'evasione degli eventuali ordini,avviene con un iter diverso dallo standard; in poche parole può impiegare anche 3 mesi (!!) prima che venga spedito.Per mio culo il concessionario ne aveva uno solo soletto e me lo sono portato a casa. Ora mi domando: posso saldare al connettore, un cavetto con finale mini USB SENZA INTERPORRERE,TRA CAVETTO E CONNETTORE, un trasformatorino o altri accrocchi simili ??? Mi spiego meglio; il Nuvi 510 è alimentato a 5V (giusto ??) dalla moto ne escono 12 (giusto ??). Il sistema canbas sistema le cose da solo o bisogna rimediare ??? O la Garmin ha inserito qualcosa che ripristina i valori ??.
Abbiate pazienza e pietà,ma per queste cose sono una pippa !!!!!
Pace e bene a tutti !!!!!!!!!

ps:per eventuali malfunzionamenti del mantenitore di carica della batteria,come già discusso sopra, non me ne frega niente, lo attacco direttamente alla batteria !