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28-12-2010, 02:04
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.287
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Quote:
Originariamente inviata da salser
.. CASALINGA!
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?!
Quote:
Originariamente inviata da salser
....un professionista?
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???
Quote:
Originariamente inviata da salser
.....oppure hai fatto da solo?
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!!!!!
zio bono di 4 pornocasalinghe che non siete altro...
dai ragazzi non facciamo i rikkioni: un po' di pasta abrasiva ed olio di gomito, l'importante è montala non specchiarvicisi....ah già, siamo essisti, quindi sensibili e narcisi
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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28-12-2010, 13:35
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
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Montare la pasta abrasiva? Io l'ho sempre usata così com'è, forse per questo il lavoro non mi è mai venuto bene!?
F,
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Dalle profondità del Melafono...
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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28-12-2010, 14:58
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: N/A
Messaggi: 1.844
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Quote:
Originariamente inviata da FranzG
Montare la pasta abrasiva? Io l'ho sempre usata così com'è, forse per questo il lavoro non mi è mai venuto bene!? 
...
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Si va montata, facendo però attenzione che non "impazzisca".
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28-12-2010, 17:15
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
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...e dire che di fruste e sbattimento qui abbiamo anche qualche esperto!!!
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
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28-12-2010, 22:11
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#30
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Oct 2010
ubicazione: roma
Messaggi: 189
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Salser la mia marmitta e' nuova...quindi nessuno sforzo per me....
A te auguro un proficuo lavoro di polso...ehehehehehehheheh... :-)))
P.s.: se conoscete qualche VERA pornocasalinga mendtemi il numero...qui a Roma non ce ne sono molte ed io devo organizzare l'addio al celibato per un amico.....ehehehehehehheheheheheh
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28-12-2010, 23:14
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 2.065
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beh, gianlu se e' x questo passa quando vuoi che ti faccio
fare il pieno! nel triveneto e' infestato di pornocasalinghe!
basta pagare e c'e' solo l'imbarazzo della scelta!
alte, basse, more, bionde, teens, milf, asian, repubbliche
baltiche, prodotti tipici, maggiorate, nordiche, african ecc.
ho fatto un pochino di esperienza ultimamente perche'
ho perso il gusto della conquista, almeno cosi si va a colpo
sicuro, meno rotture e la spesa piu o meno e quella, anzi
forse si risparmia anche qualcosa.
ritornando sull'argomento complimenti x l'acquisto!
sono un appassionato di scarichi e terminali!
ciao e buona serata
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03-01-2011, 08:49
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#32
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
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Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
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03-01-2011, 21:17
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 2.065
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ciao mic che scarico hai preso?
anche y e centralina?
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04-01-2011, 08:54
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#34
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 440
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Quote:
Originariamente inviata da salser
ciao mic che scarico hai preso?
anche y e centralina?
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LASER! Y ed eprom ancora no ma a questo punto direi che non possono mancare...
Un paio di domande da vero ignorante:
1) Lo scarico è omologato, ma se metto la Y ed elimino il catalizzatore l'omologazione serve a qualcosa? Immagino che togliere il catalizzatore non sia cosa ben vista se mi fermano...inoltre il sound cambia di brutto!
2) Visto che lo scarico è usato, come posso intervenire per dargli una bella pulita interna?
Grazie a chi saprà aiutarmi!
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04-01-2011, 09:33
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.751
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Quote:
Originariamente inviata da mic.box
2) Visto che lo scarico è usato, come posso intervenire per dargli una bella pulita interna?
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ricordo che da ragazzino per scrostare le marmitte dei 2 tempi si metteva un pò di benzina nello scarico e poi si dava fuoco!
ad oggi, fossi in te, porterei a bomba 2-3 volte la moto....vedrai che male non gli fa...
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04-01-2011, 11:11
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#36
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: firenze
Messaggi: 130
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Buon anno a tutti, avrei un adomanda anche io. Vorrei eliminare il catalizzatore ( poi successivamente acquistare i terminali Laser), però non ho ben capito se è meglio cambiare la eprom ed eventualmente quale va montata ( s 2000 monocandela)?
Ciao e grazie
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04-01-2011, 11:14
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 2.065
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complimenti come il mio! con la y penso proprio che l'omologazione non serva.
la seconda pregunta me la sono posta anche io, avendo comprato
tutto il kit usato ma non saprei....
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04-01-2011, 11:21
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 2.065
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x lucaboxer
puo' anche darsi che la moto vada bene lo stesso altrimenti prendi
una eprom specifica per il monocandela.
su ebay per es. trovi le triton a 30/40 euro.
dovrebbe essere importante quando la monti mettere
la pasta rossa x alte temperature sulle giunture.
spero di essere stato utile
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04-01-2011, 11:30
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#39
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: firenze
Messaggi: 130
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Grazie Salser, ho visto su ebay che le triton sono solo per modelli 2001 2002, mentre ci sarebbero le eprom powerchip anche per i modelli 2000 ( costo 59,00), quest'ultime andrebbero bene, anche consoderando che successivamente correi montare i terminali?
Saluti
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04-01-2011, 11:58
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2010
ubicazione: padova
Messaggi: 2.065
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con i terminali ne esce un'accoppiata perfetta!
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04-01-2011, 13:43
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.287
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è vero che se togliete il catalizzatore per una y l'omologazione del terminale laser è inutile...ma c'è:
come se uno preposto al controllo dei veicoli sapesse sempre che sul nostro modello c'è il catalizzatore in basso, molte volte si fermerà all'omologazione sul fondello...così, tanto per parlare......
Per il resto quoto Riv, anch'io davo fuoco alla benza nell' espansione del 125 per eliminare l'olio incombusto 
sulle nostre bastano un po' di km a manetta, meglio ancora con l'y
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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04-01-2011, 14:44
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#42
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 440
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Quote:
Originariamente inviata da nocturnus
è vero che se togliete il catalizzatore per una y l'omologazione del terminale laser è inutile...ma c'è:
come se uno preposto al controllo dei veicoli sapesse sempre che sul nostro modello c'è il catalizzatore in basso, molte volte si fermerà all'omologazione sul fondello...così, tanto per parlare......
Per il resto quoto Riv, anch'io davo fuoco alla benza nell' espansione del 125 per eliminare l'olio incombusto 
sulle nostre bastano un po' di km a manetta, meglio ancora con l'y
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Ok grazie mi avete tolto qualche dubbio, monterò la Y e aprirò il gas come si deve
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Moto Guzzi Stelvio 2010 4V
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04-01-2011, 16:14
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#43
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Jun 2007
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antonio "maestrale" nella strada e nel vento
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24-01-2011, 08:49
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#44
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
ubicazione: Verona
Messaggi: 440
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In settimana dovrei riuscire a fare montare lo scaricozzo, giusto in tempo per il raduno del 30 sul Garda!
A parte questo, ci tenevo a sottolineare la disponibilità della Laser. Li ho contattati tramite la richiesta contatti del loro sito, chiedendo se era possibile avere la card di omologazione dello scarico che ho acquistato usato da un rivenditore di Caserta (la card era andata persa). Senza fare una piega e dopo aver comunicato loro i dati necessari, me l'hanno spedita a casa in brevissimo tempo!
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24-01-2011, 10:40
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#45
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Sep 2009
ubicazione: Milano, zona nord
Messaggi: 413
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Ho rimontato ieri la centralina (Eprom Laser), dopo avere montato la Y e mantenuto il terminale originale. Spero di eSSere dei vostri domenica prossima, per vedere (di nascosto) l'effetto che fa!
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Strada: Blau ß
Pista: work in progress su Blau ß ;)
Vespa 125 ET3 '77
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24-01-2011, 11:04
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
Messaggi: 1.868
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te lo dico io, guadagni in coppia, sale di giri più velocemente ma perde in allungo e mura a 7000 giri, per lo meno la mia andava così.
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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24-01-2011, 13:43
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#47
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Feb 2009
ubicazione: Porto San Giorgio (FM)
Messaggi: 336
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Quote:
Originariamente inviata da lucaboxer
Grazie Salser, ho visto su ebay che le triton
Saluti
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Attenzione, ho sentito diversi bmwuisti avere avuto molti problemi con le triton, meglio spendere di più prima e stare tranquilli che dopo
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r100rs2 dell'84 e r1100s bxc del 05
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24-01-2011, 13:50
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#48
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.393
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Quote:
Per il resto quoto Riv, anch'io davo fuoco alla benza nell' espansione del 125 per eliminare l'olio incombusto
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La Remus della mia R1150R dopo parecchie decine di migliaia di km di ritorni di fiamma
Dovetti re-imbottirla.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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24-01-2011, 13:50
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
Messaggi: 1.868
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lasciatele stare le triton, prendete quelle di bordino( biesse racing) sono sicure e costano poco (90 euro spedite).
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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28-01-2011, 13:28
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#50
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Apr 2010
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La mia scimmia semi-soddisfatta
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