![]() |
scarico laser
ciao a tutti, ho un quesito da girarvi! sono in procinto
di acquistare uno scarico laser completo di y ed eprom dedicata. questo kit era montato su una 1100 s monocandela, lo posso installare sulla mia 1100 s twin spark 2003? oppure x la mia va bene un altro modello? se qualcuno piu' ferrato di me potesse darmi qualche consiglio gliene sarei molto grato grazie in anticipo |
il kit va bene la eprom no!
|
Quotone a Giampy!Non ti azzardare a mettere l'Eprom del mono sul twin!
|
grazie mille ragazzi! mi avete tolto proprio il dubbio che avevo!
grazie ancora |
Per la spada laser va bene la eprom del twin? :confused:
F. |
Franz. Io sono tuo padre.
|
Quote:
|
che la forza sia con te...
|
Darth Fave, costì... mai che si possa avere una risposta seria da voi... :mad:
F. |
Michele: "Che lo Sforzo".
Lo Sforzo. |
Tanto per stare in discorso di essisti e di "sforzo"
http://www.youtube.com/watch?v=2Cmjd...eature=related |
Riprendo questo 3d per un consiglio.
Ho trovato gli scarichi laser ad un buon prezzo e pensavo di fare l'acquisto...solo scarichi, niente Y ed eprom per ora. Immagino già che sostituendo gli originali non ci sia un grande aumento di prestazioni, era più che altro per dare alla eSSe un sound un po' più aggressivo...per ora almeno! Che mi dite? Consigliate l'acquisto? Qualcuno sa darmi qualche dettaglio tecnico su questa modifica? Grazie mille100eSSe! :!: |
un mio amico montò qualche mese prima di vendere la sua r1100s, il kit laser con y, scarichi ed eprom.
spese ~700 euro. furto con scasso? prezzone? non lo so...ma se il prezzo è circa quello e tu hai intenzione di tenere la moto fai tutto e non ci pensare. con il solo terminale farai appena un pò di rumore (perchè il 1100 originale è un phon con il diffusore...) e non otterrai praticamente niente in termini di prestazioni. con il completo avrai finalmente un sound (quella del mio amico la chiamavano "l'insetto scoppiettante" :lol:) e prestazioni degne. |
linkhttp://www.quellidellelica.it/forums...ead.asp?id=131
l'avevo già postato ma poi era stato cancellato il thread...:) buone scimmie |
In effetti l'idea sarebbe quella di completare il lavoro più avanti...e sicuramente tenermi la moto!
Ho trovato lo scarico a 150 eurozzi, non mi sembra male... |
Quote:
|
no ma 150€ prendilo e basta, è un prezzaccio, figurati poi una eprom ed una y qui o su ebay prima o poi saltano fuori:)
|
Ho contattato il venditore,dice che non ha il certificato di omologazione...secondo voi conviene comunque l'acquisto?è vero che è un prezzaccio ma non vorrei beccarmi un multone se mi fermano!
|
Guarda io ho appena acquistato nuovi gli scarichi di cui parli, ho sbirciato nella scatola al volo perché domani li faccio montare e non ho visto certificati....in ogni caso e' uno scarico omologato e ciò si dovrebbe evincere dal numero di omologazione impresso sullo stesso (ed allavpolizia questo basta...)....se vuoi controllo quando lo monto e ti faccio sapere dove e' impresso il numero...magari per sicurezza ti fai inviare una foto....
Ciao |
come dice giallu se ha il num di omologazione sotto il fondello va bene....se non ha nulla farà molto più burdell:lol::lol:
|
Sto per fare l'acquisto! :lol:
Il venditore dice che l'omologazione c'è, in ogni caso ho contattato la Laser e mi inviano una "homologation card" appena gli comunico il numero riportato sullo scarico! :D |
Comunque grazie per le informazioni ragazzi, Giallu se puoi guarda dove si trova il numero così faccio una verifica! :!:
|
ho appena comprato il terminale laser piu y ed eprom laser,
il numero di omologazione e' impresso sotto il doppio terminale. la carta di omologazione e' una specie di biglietto da visita rivestito di plastica colore giallo. avendo comprato tutto il kit usato, x adesso sto' procedendo con la lucidatura, anche se la curiosita' di montare il tutto e' grande! ciao |
Alllora auguri!!! Vedrai come viene dopo la lucidatura!!! Uno spettacolo!!!!
|
la mia e' una lucidatura come dire CASALINGA!
tu l'hai portata da un professionista? oppure hai fatto da solo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |