Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-01-2011, 20:43   #1
SKA
Mukkista doc
 
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.529
predefinito

Hai controllato i CF o i collettori o i tappini o le fascette se è tutto ok o se potrebbe entrare aria da qualche parte? Le viti di "battuta" delle farfalle non sono da toccare, rischi di causare un "problema" per coprirne un altro. Sulla mia ex 850 le viti del minimo erano svitate di poco più di un giro. La tua moto è tutta originale? filtri, collettori, catalizzatore, silenziatore ecc. ecc.
Se il problema è in accelerazione dovrebbe essere colpa dei cavi e non delle viti, hai provato a vedere come si comporta il vaquometro quando inizi ad accelerare, le colonnine rimangono sempre più o meno pari o una sale prima per poi farsi riprendere al regime di verifica?
Un reset alla centralina lo vogliamo negare?
__________________
.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports

Ultima modifica di SKA; 02-01-2011 a 20:52
SKA non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©