Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-01-2011, 20:55   #7
stefano1956
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 06 Oct 2010
ubicazione: roma
Messaggi: 11
predefinito

Ciao Charly,
le viti le ho pulite accuratamente e gli oring controllati (li avrei voluti cambiare, ma alla BMW non li avevano e si dovevano ordinare con tutte le viti!?).
I cavi hanno entrambi un minimo di gioco.
TPS: non ho mai agito sulle viti del cf sx (per non starare nulla), ma ho solo allineato i cf a 2500-300 giri agendo sulla vite zigrinata del cf dx.
La mia perplessità è che per avere il minimo a 1110-1150 giri le viti sono quasi chiuse (meno di un giro). Comunque, con questa messa a punto la moto mi gira perfettamente (rimane sempre un po' di seghettamento), il minimo è regolare e appena apro il motore sale regolarmente che è un piacereza.
Il problema è che con le viti così chiuse ho notato che la moto quando scalo si impunta qando riapro il gas.
Cosa può essere?
Ciao Stefano
stefano1956 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©