Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-01-2011, 19:19   #10
PATERNATALIS
dr. Alzheimer
 
L'avatar di PATERNATALIS
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.386
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MOTARD0701 Visualizza il messaggio
Visti in foto non mi danno la sicurezza come avere il canalino continuo del precedente pr2.Poi a livello pratico avranno la loro funzione, ma non venitemi a dire che un pneumatico non lo si sceglie anche guardandolo da un punto di vista estetico, su come calzerebbe sulle nostre moto. Un tecnico della Pirelli con il quale parlai anni fà, mi disse che noi consumatori scegliamo il pneumatico ,primo x il fattore estetico del disegno del battistrada, poi chiediamo il prezzo e come ultima cosa ci interessiamo sulla qualità del prodotto.Penso che lo stesso valga anche per questi pr3 rispetto a pneumatici di altre marche, perlomeno questo è il mio modesto parere.
Estetica dei pneumatici ??????? Io guardo il costo e, caso mai , i pareri di chi li ha, saro' anche grezzo. Ma dell'estetica di un coso nero che sta tutto il giorno in mezzo al fango mi importa na sega.
__________________
Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
PATERNATALIS non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©