Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-12-2010, 14:14   #1
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

serio on
a parte essere completamente d'accordo con il calcolo ore di Rinaldi,vorrei solo far presente,che non è questione di sentirsi ''manici''come qualcuno afferma.Ho scherzato Max su ciò che hai detto,conoscendoci pure di persona,pur riconoscendo in ciò che hai scritto,una parte di vero.Puro e semplice interesse,o passione.C'è chi nella moto,oltre al girare,si interessa di più alle prestazioni motore,chi allo scarico,chi come me alle sospe e gomme.Bhè si può riconoscere ad un maggior interesse ad un particolare,una maggior conoscenza o sensibilità?senza per questo essere definiti un illuso che si sente manico?secondo me si.Poi,che si entri nel campo del fanatismo,maniacalità,quel che si voglia,ma l'esser manico non c'entra proprio niente...anzi,due concetti che manco si sfiorano
Vecchio 30-12-2010, 15:09   #2
maxriccio
Mukkista doc

L'avatar di maxriccio

ubicazione: Chiavari _ Ge
predefinito

Hai ragione, in particolare io amo viaggiare ed ho passione per l'uso della moto.
Ritengo che questo connubio sia insuperabile e ritengo che l'RT sia l'ideale per questo, ho anche un po di invidia per chi riesce, come te e molti altri, a metterci le mani, questo sicuramente la fa sentire più tua.
Invece con sano scetticismo ligure sono meno convinto da quelli che detengono la verità assoluta ( a 64899 si cambiano gli ammo, a 7999 le gomme ecc. ) secondo me si prendono un po troppo sul serio a come detto da qualcuno più sopra magari si convincono di sensazioni autoindotte, succede a tutti in tutti i campi.

Detto ciò oggi devo essere più rinco del solito xchè non ho capito nemmeno quella dei 150kkm, che volevi dire? si vede che sono ancora sotto l'influsso del lubrificante da feste.
Rispondi