|
23-12-2010, 08:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lugano Beach
|
Quote:
Originariamente inviata da Serviomario
Swiss, già lanci guanti di sfida? hai dichiarato guerra hai Lombardi???
|
Non confondere un invito con una sfida... sarebbe un bel gruppetto di supermoto, non credi? Poi se proprio dovesse esserci qualche impuro lo accetteremmo volentieri.
Mauri, no. Con lo scooter no. In quel caso tu fai un altro giro e noi fingiamo di non conoscerti
|
23-12-2010, 13:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: alle porte del lago
|
insomma mi inviti anche senza s1000...............?
|
23-12-2010, 13:29
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Monticelli d'Ongina (PC)
|
|
|
|
23-12-2010, 13:36
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Nova Milanese
|
Quote:
Originariamente inviata da Swissrider
sarebbe un bel gruppetto di supermoto, non credi? Poi se proprio dovesse esserci qualche impuro lo accetteremmo volentieri.
|
Hai perfettamente ragione Swiss, a parte le battute che si fanno tanto per scrivere e far sorridere in questo inverno cosi rigido e lungoooooooo sarebbe veramente bello vedere sfilare una lunga fila di S1000RR con tanti multicolori (spero che non siano tutte colore motorsport) sui tornanti del S.Gottardo fino in cima dove cè l'albergo "ospizio"..... va be va ci sentiamo a miglior stagione per portare a termine questa meravigliosa iniziativa in ogni caso è vero..... scooter esclusi (sopratutto se il possessore ha anche in box una nuova fiammante S1000RR)
|
23-12-2010, 13:43
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Zetatitti
|
La tua iniziativa è lodevole  , mà mi sembra di capire che non hai la S1000RR quindi saresti "fuori categoria" e di conseguenza squalificato 
|
23-12-2010, 14:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
Quote:
Hai perfettamente ragione Swiss, a parte le battute che si fanno tanto per scrivere e far sorridere in questo inverno cosi rigido e lungoooooooo sarebbe veramente bello vedere sfilare una lunga fila di S1000RR con tanti multicolori (spero che non siano tutte colore motorsport) sui tornanti del S.Gottardo fino in cima dove cè l'albergo "ospizio"..... va be va ci sentiamo a miglior stagione per portare a termine questa meravigliosa iniziativa in ogni caso è vero..... scooter esclusi (sopratutto se il possessore ha anche in box una nuova fiammante S1000RR) 
|
Beh, non per farmi i fatti vostri, ma dalla via che vi spingete su per il San Gottardo, tanto vale allungare e farsi tre passi "veri" come Susten-Furka-Grimsel, che io chiamo "la sacra triade"...
|
|
23-12-2010, 14:59
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Edo
come Susten-Furka-Grimsel, che io chiamo "la sacra triade"... 
|
Ciao Edo, spezzi una lancia che nel mio caso è già rotta da lustri non so in quale anno hai percorso i passi citati, ma io ricordo ancora con immenso piacere il ghiacciaio (1980, ora non cè più) che si vedeva una volta scesi dal Nufenen si proseguiva per Furka e Grimsel e prima di iniziale la salita che porta alla biforcazione dei passi sopracitati si vedeva un immenso "muro blù" oltre a tutti i tornanti che portano al Grimsel, che lasciava senza fiato ed era il ghiacciaio del Furka, mi ricordo altresi che il bazaar quasi in cima al Furka una volta che si usciva sul retro "a pagamento" ci si recava dentro al ghiacciaio, ora invece bisogna percorre un bel pò di strada prima di entrare nel ghiaccio.
|
23-12-2010, 15:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
Quote:
Ciao Edo, spezzi una lancia che nel mio caso è già rotta da lustri non so in quale anno hai percorso i passi citati, ma io ricordo ancora con immenso piacere il ghiacciaio (1980, ora non cè più) che si vedeva una volta scesi dal Nufenen si proseguiva per Furka e Grimsel e prima di iniziale la salita che porta alla biforcazione dei passi sopracitati si vedeva un immenso "muro blù" oltre a tutti i tornanti che portano al Grimsel, che lasciava senza fiato ed era il ghiacciaio del Furka, mi ricordo altresi che il bazaar quasi in cima al Furka una volta che si usciva sul retro "a pagamento" ci si recava dentro al ghiacciaio, ora invece bisogna percorre un bel pò di strada prima di entrare nel ghiaccio. 
|
No, sono un po' più giovane - nel 1980 non avevo nemmeno l'età per guidare il motorino. Prima volta che ho fatto i passi citati è stato il 2003; da allora, di solito, almeno un pellegrinaggio l'anno con gli amici è d'obbligo. Purtroppo, di ghiaccio ce n'è sempre meno, anche il ghiacciaio del Susten, che una volta dalle foto era spettacolare, è sempre più corto...
Panorama a parte - ma la diga e il lago in cima al Grimsel restano mozzafiato - tutti e tre (anzi, quattro, dimenticavo ingiustamente il passo della Novena) meritano sempre un giro. A qualunque ritmo.
Ciao, Edo
|
|
23-12-2010, 16:16
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Edo
ma la diga e il lago in cima al Grimsel restano mozzafiato
|
A proposito Edo una volta in cima al Grimsel hai percorso il tratto a senso unico governato da un semaforo (ogni 15-20 minuti inverte il senso) che porta a un laghetto (non mi ricordo se formato da diga) nel quale "scende un ghiacciaio" e sembra un paesaggio lunare? se non l'hai fatto tè lo consiglio è di una bellezza "selvaggia"
|
23-12-2010, 20:13
|
|
Mukkista in erba
|
|
|
|
23-12-2010, 21:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
Lo sapevo che finiva sulla S... La risposta era nella domanda... Moto imparagonabili a parte il numero di ruote e cilindri... Con la S l'amplesso è più intenso ... E diretto... Una danza... All'unisono .... Ottima scelta... Condivido!
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
23-12-2010, 21:21
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
questa tua risposta trapela emmental fobia
|
Dannazione dannazione hai scoperto il mio segreto, ebbene si vado matto per l'emmental   
|
23-12-2010, 21:27
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
|
Eh i vecchi proverbi non sbagliano mai "chi disprezza compra" hehehehe ciao buon week end e buon natale ci vediamo sul S.Gottardo
|
|
|
23-12-2010, 21:33
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
Lo sapevo che finiva sulla S... La risposta era nella domanda... Moto imparagonabili a parte il numero di ruote e cilindri... Con la S l'amplesso è più intenso ... E diretto... Una danza... All'unisono .... Ottima scelta... Condivido!
|
Si anch'io condivido ma con la kappa l'amplesso raggiunge limiti invalicabili,l'apoteosi ,lo scambio gaudente e rassicurante,vertigini mai provate con discese mozzafiato per poi toccare la quinta essenza dell'eccitazione più sfrenata e poi tornare rilassati a godere delle sue forme fascinose e non esserne mai sazi ahhhh che moto.
|
|
|
23-12-2010, 21:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
...giunonica ... Insomma
|
23-12-2010, 21:44
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da 1Muschio1
...giunonica ... Insomma
|
Ahhh dimenticavo dopo festeggio sempre cion un buon bicchiere di Lambrusco ma buono però ehhhh tu che dici???
|
|
|
24-12-2010, 08:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lugano Beach
|
Quote:
per poi toccare la quinta essenza dell'eccitazione
|
Ma... non aveva sei marce?
|
24-12-2010, 11:17
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Swissrider
Ma... non aveva sei marce? 
|
Ahahahahaha    .Si ma la sesta essenza mi spaventa un pò che dici???
|
|
|
24-12-2010, 16:57
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Tra Bergamo e Lecco
|
Certe cose per me sono di lontana memoria,ma ai miei tempi non era la moto che si trombava. Ho comprato la S per andare in giro,ma se la moda adesso è cambiata mi dite cosa me ne faccio? Però quando ho postato chiedendo consiglio,qualcuno avrebbe dovuto dirmi che non è più quello l'utilizzo. Come è cambiato il mondo!!!
TANTI AUGURI DI BUON NATALE ED UN FELICE 2011  
Ultima modifica di redjosh46; 24-12-2010 a 22:44
|
|
|
25-12-2010, 10:44
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da redjosh46
|
ma dai non buttarti giù così cmq tantissimi auguri anche a te ciaooooooo
|
|
|
27-12-2010, 09:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
Sono di parte essendo ex possessore di kr, comunque rispetto la s credo che senza dubbio sia una moto più godibile. Al tempo ricordo che mi stupì per la comodità e capacità di adattarsi a diversi utilizzi.
Solo la città diventa un po' un peso, in quanto frizione pesante e motore che si imballa un po', ti fanno sperare di uscirne appena possibile.
ASC come ABS intervengono solo quando necessario, quindi sono solo un gran aiuto da non farsi mancare.
|
27-12-2010, 13:58
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da "Paolone"
Sono di parte essendo ex possessore di Kr...
|
In tutti i casi ormai la decisione è stata presa,la S è stata prenotata e,salvo per la comodità,credo di aver fatto la miglior scelta. Rigorosamente con abs e dtc + cambio elettro assistito. Ti ringrazio per l'interessamento e ti auguro Buone Feste.  
|
|
|
27-12-2010, 19:36
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: lecco
|
Ciao Redjosh46,mi potresti dire da chi l'hai ordinata 
e il perche' hai scelto questo concessionario? 
Quanto tempo bisogna aspettare dal momento dell'ordine?
Grazie e doppio lampsss...
|
27-12-2010, 19:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: alle porte del lago
|
lo trovi in altro topic,comunque vm a mariano
|
28-12-2010, 01:13
|
|
Pivello Mukkista
|
[QUOTE=marzo57;5418124]Ciao Redjosh46,mi potresti...QUOTE]
Scusa il ritardo nella risposta,ma non mi ero accorto della tua richiesta. Ho acquistato la S1000RR da ValliMotorrad di Mariano Comense il 21 dicembre,la consegna è prevista per il 10/15 febbraio.Ho preferito loro perchè mi hanno fatto provare la S due volte oltre al K1200R e la R1200RT.Si è instaurato un buon rapporto,hanno risposto sempre con cortesia a tutti i miei dubbi,fatto e rifatto più preventivi ed alla fine ho ottenuto le medesime condizioni di altri concessionari.Personalmente non mi fermo mai al primo preventivo,ma cerco sempre dei riscontri.Non ho trattato vicino a casa tua,perchè in due/tre visite non sono riuscito a farmi fare una quotazione(del nuovo) ne a provare una moto.Per correttezza,un ragazzo di mia conoscenza ha acquistato una F800R e contrariamente a me si è trovato bene,ma non siamo più nel 1970 che dovevi idolatrare i concessionari/meccanici per ottenere i loro servigi...
A tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Ciao Maurizio
PS. Hanno in vetrina un K1300S nuovo lightgrey (2010),credo full optional da immatricolare,oltre alla pronta consegna potresti ottenere degli sconti forse,in tutti i casi vale la pena di provare.
Ultima modifica di redjosh46; 28-12-2010 a 12:13
|
|
|