|
22-12-2010, 07:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lugano Beach
|
Gran bel tradimento Mauri! Poi l'anno prossimo ti aspetto sul S. Gottardo!
|
22-12-2010, 15:00
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Nova Milanese
|
Quote:
Originariamente inviata da Swissrider
Poi l'anno prossimo ti aspetto sul S. Gottardo!
|
Swiss, già lanci guanti di sfida? hai dichiarato guerra hai Lombardi??? guarda che siamo tosti e in tanti mentre tè sei solo uno, guarda che corri il rischio che ti riduciamo come l'Emmental (cioè con tanti buchi)    (si scherza)
|
22-12-2010, 19:04
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Tra Bergamo e Lecco
|
A Enrico e Oinot grazie e tantissimi auguri anche a voi.
Swiss col cacchio che vengo,però ti mando Servio come rappresentanza. Io vi seguo da lontano con il Burgman,tanto lo so che mi aspettate...  
|
|
|
23-12-2010, 08:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lugano Beach
|
Quote:
Originariamente inviata da Serviomario
Swiss, già lanci guanti di sfida? hai dichiarato guerra hai Lombardi???
|
Non confondere un invito con una sfida... sarebbe un bel gruppetto di supermoto, non credi? Poi se proprio dovesse esserci qualche impuro lo accetteremmo volentieri.
Mauri, no. Con lo scooter no. In quel caso tu fai un altro giro e noi fingiamo di non conoscerti
|
23-12-2010, 13:36
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Swissrider
sarebbe un bel gruppetto di supermoto, non credi? Poi se proprio dovesse esserci qualche impuro lo accetteremmo volentieri.
|
Hai perfettamente ragione Swiss, a parte le battute che si fanno tanto per scrivere e far sorridere in questo inverno cosi rigido e lungoooooooo sarebbe veramente bello vedere sfilare una lunga fila di S1000RR con tanti multicolori (spero che non siano tutte colore motorsport) sui tornanti del S.Gottardo fino in cima dove cè l'albergo "ospizio"..... va be va ci sentiamo a miglior stagione per portare a termine questa meravigliosa iniziativa in ogni caso è vero..... scooter esclusi (sopratutto se il possessore ha anche in box una nuova fiammante S1000RR)
|
23-12-2010, 14:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
Quote:
Hai perfettamente ragione Swiss, a parte le battute che si fanno tanto per scrivere e far sorridere in questo inverno cosi rigido e lungoooooooo sarebbe veramente bello vedere sfilare una lunga fila di S1000RR con tanti multicolori (spero che non siano tutte colore motorsport) sui tornanti del S.Gottardo fino in cima dove cè l'albergo "ospizio"..... va be va ci sentiamo a miglior stagione per portare a termine questa meravigliosa iniziativa in ogni caso è vero..... scooter esclusi (sopratutto se il possessore ha anche in box una nuova fiammante S1000RR) 
|
Beh, non per farmi i fatti vostri, ma dalla via che vi spingete su per il San Gottardo, tanto vale allungare e farsi tre passi "veri" come Susten-Furka-Grimsel, che io chiamo "la sacra triade"...
|
|
23-12-2010, 14:59
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Edo
come Susten-Furka-Grimsel, che io chiamo "la sacra triade"... 
|
Ciao Edo, spezzi una lancia che nel mio caso è già rotta da lustri non so in quale anno hai percorso i passi citati, ma io ricordo ancora con immenso piacere il ghiacciaio (1980, ora non cè più) che si vedeva una volta scesi dal Nufenen si proseguiva per Furka e Grimsel e prima di iniziale la salita che porta alla biforcazione dei passi sopracitati si vedeva un immenso "muro blù" oltre a tutti i tornanti che portano al Grimsel, che lasciava senza fiato ed era il ghiacciaio del Furka, mi ricordo altresi che il bazaar quasi in cima al Furka una volta che si usciva sul retro "a pagamento" ci si recava dentro al ghiacciaio, ora invece bisogna percorre un bel pò di strada prima di entrare nel ghiaccio.
|
23-12-2010, 15:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
Quote:
Ciao Edo, spezzi una lancia che nel mio caso è già rotta da lustri non so in quale anno hai percorso i passi citati, ma io ricordo ancora con immenso piacere il ghiacciaio (1980, ora non cè più) che si vedeva una volta scesi dal Nufenen si proseguiva per Furka e Grimsel e prima di iniziale la salita che porta alla biforcazione dei passi sopracitati si vedeva un immenso "muro blù" oltre a tutti i tornanti che portano al Grimsel, che lasciava senza fiato ed era il ghiacciaio del Furka, mi ricordo altresi che il bazaar quasi in cima al Furka una volta che si usciva sul retro "a pagamento" ci si recava dentro al ghiacciaio, ora invece bisogna percorre un bel pò di strada prima di entrare nel ghiaccio. 
|
No, sono un po' più giovane - nel 1980 non avevo nemmeno l'età per guidare il motorino. Prima volta che ho fatto i passi citati è stato il 2003; da allora, di solito, almeno un pellegrinaggio l'anno con gli amici è d'obbligo. Purtroppo, di ghiaccio ce n'è sempre meno, anche il ghiacciaio del Susten, che una volta dalle foto era spettacolare, è sempre più corto...
Panorama a parte - ma la diga e il lago in cima al Grimsel restano mozzafiato - tutti e tre (anzi, quattro, dimenticavo ingiustamente il passo della Novena) meritano sempre un giro. A qualunque ritmo.
Ciao, Edo
|
|
23-12-2010, 13:29
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Monticelli d'Ongina (PC)
|
|
|
|
23-12-2010, 13:43
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Zetatitti
|
La tua iniziativa è lodevole  , mà mi sembra di capire che non hai la S1000RR quindi saresti "fuori categoria" e di conseguenza squalificato 
|
23-12-2010, 20:13
|
|
Mukkista in erba
|
|
|
|
23-12-2010, 21:21
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Zetatitti
questa tua risposta trapela emmental fobia
|
Dannazione dannazione hai scoperto il mio segreto, ebbene si vado matto per l'emmental   
|
23-12-2010, 21:27
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
|
Eh i vecchi proverbi non sbagliano mai "chi disprezza compra" hehehehe ciao buon week end e buon natale ci vediamo sul S.Gottardo
|
|
|