Quote:
Originariamente inviata da cobra65
......
A mio avviso la superiorità tecnologica e motoristica del 1200 è addirittura non misurabile.
...........
Allora, credo che se Tu trovassi un GS 1200 di provata e sicura origine, non avresti nessun problema...
|
Ti ripeto, le ho avute entrambe, comprate entrambe nuove, con il 1150 c'ho fatto 20.000km in un anno e mezzo, con il 1200 23.000 km in 2 anni. Entrambe bellissime, ma il 1150 ha un fascino che il 1200 si sogna, non fosse altro che il numero di esemplari che vedi per strada.....al 1150 20.000 km il massimo intervento di manutenzione che ho fatto è stato il rabbocco dell'olio

.
Al 1200, oltre alla infinita serie di cigolii e rumorini che faceva, nell'ordine: scaricata la batteria 2 volte, crepato il tubo del circuito frenante e rimasto senza freno anteriore in spagna il 31 dicembre, pompa della benzina saltata, antenna anulare. Quando l'anno scorso sono andato in Marocco sono partito con la brutta sensazione che sarei rimasto a piedi.....cosa fortunatamente non verificatasi. Quando stai su di un 1150 l'unica preoccupazione che devi avere è quella di portarti una buona riserva d'olio......