la mia di sicuro più di 10 secondi, almeno la dx la sx invece la devo togliere da solo, e ogni volta mi incazzo perchè nn sono abituato alla posizione dei comandi sul manubrio, ormai è un mese che ho la moto e ancora nn sono riuscito a usare il clacson quando servirebbe.
la mia di sicuro più di 10 secondi, almeno la dx la sx invece la devo togliere da solo, e ogni volta mi incazzo perchè nn sono abituato alla posizione dei comandi sul manubrio, ormai è un mese che ho la moto e ancora nn sono riuscito a usare il clacson quando servirebbe.
Avrai qualke problema sulla centralina! Si possono programmare solo con la stazione diagnosi BMW e si può scegliere tra secondi di accensione(10-20-30 ecc.) oppure metri percorsi(100-200-300) e io l'ho fatto impostare su 300 mt, viste le cattive abitudini di noi italiani altrimenti anke 100 mt o 10 sec. erano sufficienti. E chiaro ke da fermo nn si spegne da sola. Si può programmare anke il consumo istantaneo tra lt/100km oppure Km/lt; io ovviamente ho scelto la seconda. Ci vuole un mecca paziente però e ke ti faccia assistere. Di solito si blindano e col c...o ke ti dicono ke ci sono queste possibilità!Spero di essere stato utile!!
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
Quote:
Originariamente inviata da didogranito
Avrai qualke problema sulla centralina! Si possono programmare solo con la stazione diagnosi BMW e si può scegliere tra secondi di accensione(10-20-30 ecc.) oppure metri percorsi(100-200-300) e io l'ho fatto impostare su 300 mt, viste le cattive abitudini di noi italiani altrimenti anke 100 mt o 10 sec. erano sufficienti. E chiaro ke da fermo nn si spegne da sola. Si può programmare anke il consumo istantaneo tra lt/100km oppure Km/lt; io ovviamente ho scelto la seconda. Ci vuole un mecca paziente però e ke ti faccia assistere. Di solito si blindano e col c...o ke ti dicono ke ci sono queste possibilità!Spero di essere stato utile!!
Grazie, non sapevo delle opzioni frecce, conoscevo solo che sono impostate a mt 200
FICO !
KM/lt !
devo farlo al prossimo (imminente) taglaindo !
lo fanno i meccanici BMW ? o devo parlare con un hacker di wikileaks ?
Scherzavo
è tutto legato al sensore di velocità, il problemone è che anche l' ABS si basa sul segnale mandato dal sensore.
Un mio amico ha rotto il sensore durante un cambio gomme e le frecce nn rientravano più da sole, il conce ha detto che se avesse avuto l'ABS gli avrebbe dato subito l' errore.
Quindi non c'è nulla da fare
credevo di essere il solo cavolo!
hai tutta la mia solidarietà
credevo di essere il solo cavolo!
hai tutta la mia solidarietà
Bisogna maledire colui che ha inventato la fidelizzazione del cliente.
Il concetto è questo, se ti abitui ai comandi "particolari" brevettati della BMW al cambio di moto (marca) ti trovi male e ritorni a BMW, almeno questa è stata la spiegazzione che mi sono dato la prima volta che sono montato sulla mukka.