![]() |
Temporizzatore Frecce
Ragazzi, ma come mai la freccia dx ha il temporizzatore e quella sx no?????
Almeno sulla mia mukka |
vorrei aiutarti, ma non ho proprio capito cosa vuoi dire! :)
|
cosa sarebbe il temporizzatore delle frecce!!!! quello che le fa funzionare tre volte e poi smette da sola????
se è cosi ce l'ho nella macchina ma non nella mukkaaaaa:confused: |
ragazzi scusate....il forum è posseduto?
prima ho aperto la pagina con Chrome e vedevo scritto cosi.... http://img444.imageshack.us/img444/5...1216a20280.jpg poi, con Safari, vedevo il post correttamente! Aiutoooo! http://img132.imageshack.us/img132/3...1216a20284.jpg Ad ogni modo, ora che ho capito, passa in officina e rifatti settare il temporizzatore nuovamente su tutte e 4 le frecce. Puoi scegliere se far spegnerla dopo tot secondi oppure dopo tot metri. ciao! :) |
Io ho notato che se metto la freccia mentre sono in marcia si toglie in automatico dopo un certo tempo
Invece se la metto da fermo rimane inserita é possibile o mi sono sbagliato servirebbe ne caso che sei a centro strada per girare fino a quando non parti e percorri una certa distanza lei non si toglie |
si spengono automaticamente dopo 400 m (indipendentemente dal tempo)
|
Quote:
|
Gab è il temporizzatore sul tot metri.
|
Ho controllato sul libretto d'uso
Dice che si spengono dopo 10 secondi o una percorrenza pari a 200 m |
:d
Quote:
|
Rotfl...thread semestrale...questo è bello peró!
|
la mia di sicuro più di 10 secondi, almeno la dx la sx invece la devo togliere da solo, e ogni volta mi incazzo perchè nn sono abituato alla posizione dei comandi sul manubrio, ormai è un mese che ho la moto e ancora nn sono riuscito a usare il clacson quando servirebbe.
|
Quote:
|
La mia si spegne dopo 16 secondi o 250 yarde.
Mi sa che è per il mercato inglese. |
Ecco perchè tagli tutte le curve!
|
Il solito cacciaballe. Solo quelle a destra.
|
Quote:
hai tutta la mia solidarietà :mad: |
Le mie si accendono e si spengono!! E' normale?:lol:
|
Quote:
Il concetto è questo, se ti abitui ai comandi "particolari" brevettati della BMW al cambio di moto (marca) ti trovi male e ritorni a BMW, almeno questa è stata la spiegazzione che mi sono dato la prima volta che sono montato sulla mukka. |
Quote:
ma che domande!! :lol::lol: :laughing::laughing: |
:
Quote:
La riporto al concessionario e mi compro una giap!!:cool: |
siete ancora alle frecce ?
Io ho gli indicatori di direzione così non faccio male a nessuno :):):):):):) |
Apache?Mescaleros?
|
Quote:
|
Quote:
KM/lt ! devo farlo al prossimo (imminente) taglaindo ! lo fanno i meccanici BMW ? o devo parlare con un hacker di wikileaks ? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |