Quote:
Originariamente inviata da Zio
.... dici che la capacità di carico è pressocchè simile a quella delle vario del GS: eh?!?!?! permettimi di contraddirti!
......
Sei ancora sicuro di questa tua affermazione?
|
Quello che dici è assolutamente vero. Sul GS la borsa lato scarico vale quasi la metà di quella della RT, e già con questo, per metterla solo sul piano dei litri di capacità, fa si che non ci sia storia. Dissi che per me le laterali sono pari (GS VS RT) in quanto utilizzando una (quella la lato scarico sul GS) per l'equipaggiamento pioggia, la restante libera avendo la stessa capacità di utilizzo, per me è pari. Anzi, con il vantaggio che sul GS, la possibilità dell'espansione o meno, aiuta a contenere le dimensioni d'ingombro in caso di non utilizzo.
Per tutte comunque mi sarebbe piaciuto avere anche la possibilità di un'apertura "a pozzo". A mio avviso questa soluzione le renderebbe ancor più versatili.
Comunque la qualità di questi accessori, unita alla qualità generale degli assemblaggi e finiture, le operazioni poi di sgancio e aggancio di borse e bauletti vari, sono veri plus di queste moto, che, credo, non abbiano nulla da invidiare alla concorrenza e che ti fanno digerire, sebbene in piccola parte ben inteso, il costo del mezzo.