Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-12-2010, 19:30   #1
sergio escape
Pivello Mukkista

ubicazione: palermo
predefinito

cioa, benvenuto, ma solo un'info, hai 23 anni e dici di avere alle spalle 300.000 km in moto,,, azz... ma come li hai fatti e dove ....
ciaoo
Vecchio 15-12-2010, 22:55   #2
fisherrc4
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: catania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sergio escape Visualizza il messaggio
cioa, benvenuto, ma solo un'info, hai 23 anni e dici di avere alle spalle 300.000 km in moto,,, azz... ma come li hai fatti e dove ....
ciaoo
a 16 anni avevo una varadero 125 e in 2 anni ho fatto quasi 65000km ed è una, poi ducati multistrada 620 dep 34cv, poi ducati st4, poi aprilia caponord 1000 (l'incubo), ora ktm 950 adventure (che amo) e tra poco K1200gt
In + ho corso con aprilia rs125 e 250
fisherrc4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2010, 19:16   #3
sergio escape
Pivello Mukkista

ubicazione: palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fisherrc4 Visualizza il messaggio
a 16 anni avevo una varadero 125 e in 2 anni ho fatto quasi 65000km ed è una, poi ducati multistrada 620 dep 34cv, poi ducati st4, poi aprilia caponord 1000 (l'incubo), ora ktm 950 adventure (che amo) e tra poco k1200gt
in + ho corso con aprilia rs125 e 250
:d:d:d:d:d:d
Vecchio 17-12-2010, 14:03   #4
Alessio gs
Mukkista doc

L'avatar di Alessio gs

ubicazione: un po qua un po la'
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fisherrc4 Visualizza il messaggio
a 16 anni avevo una varadero 125 e in 2 anni ho fatto quasi 65000km ed è una, poi ducati multistrada 620 dep 34cv, poi ducati st4, poi aprilia caponord 1000 (l'incubo), ora ktm 950 adventure (che amo) e tra poco K1200gt
In + ho corso con aprilia rs125 e 250
Intanto credo che la ducati 620 fosse un monster e non un multiplastica, e poi provo a fare una previsione.........prima o poi prenderai un boxer vedrai.....magari un GS.......benvenuto ciao.......
Vecchio 17-12-2010, 19:28   #5
fisherrc4
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: catania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessio gs Visualizza il messaggio
Intanto credo che la ducati 620 fosse un monster e non un multiplastica, e poi provo a fare una previsione.........prima o poi prenderai un boxer vedrai.....magari un GS.......benvenuto ciao.......
il multistrada 620 dark e standard è entrato in mercato nel 2006 e ti posso garantire che prestazioni,consumi e affidabilità c'erono.... gran bel motore, ci viaggiavo tranquillamente e mi faceva 24km/l!!!!
GS per GS mi riprenderei il Ktm, ne ho provati e guidati tanti ma una moto alta simile deve essere divertente e il Ktm ti garantisco che è una goduria pazzesca, spinge e piega tanto, se saputo guidare è impressionante. Inoltre assistenza e ricambi arrivono in tempi veramente irrisori a costi bassi, nemmeno 1 componente cinese. Veramente una grande moto
fisherrc4 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi