![]() |
esco allo scoperto
e va bene esco allo scoperto.... ciao a tutti sono Gabriele da catania, normalmente il mio nickname è zerba87ct. Perchè esco allo scoperto ?
perchè vi confesso che sono uno di quelli che prende per il sotto schiena i possessori di mucche.... autore di malefici scherzi nei confronti dei boxer :angel4::angel4: l'ultima volta però un'amico in un forum mi disse: PRIMA O POI FINIRAI ANCHE TU SU UNA BMW!!!! Cavolo.... che predizione... e così fù!!!! Sto vendendo il mio Ktm Adventure per passare a una K1200gt motore a sogliola... i motivi sono che nella mia vita è entrata una suzuki DR350s leggermente modificata per l'uso enduro, così realmente la grande e gloriosa Ktm fa solo strada e al massimo strade bianche. Visto che non amo il boxer e amo invece il vecchio sogliolone ho optato per quella moto. Che dire, ho 23 anni, oltre 300000km alle spalle, tanta passione e tante avventure che non scorderò mai. Spero di trovare in questo forum motociclisti e non appassionati del marchio :) http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5412906_n.jpg qui sono l'animale sul suzuki che cerca di buttare a terra gli altri 2 elementi http://l19.sphotos.l3.fbcdn.net/hpho..._4962121_n.jpg Ora vi racconto lo scherzo.... sulle dolomiti, in un gruppetto di amici c'era un bmwista che si vantava delle doti motoristiche della sua GS prendendo in giro Ktm, triumph ecc un giorno io e un complice incominciamo la ricerca di un campanaccio... 2 complici cercono di fregarlo a una mucca al passo S.Pellegrino ma la mucca non era molto d'accordo :lol: Così mentre ero al pordoi senza badare a spese compro un campanaccio che vendono ai turisti... furtivamente io e un complice andiamo a metterlo nel GS L'indomani, noi, la regia sky e tanti altri attendiamo il GS, videocamera accesa, tutti zitti ma non si sente niente.... esce una moto dal garage ma non è il GS, ci chiediamo e dice che gli ha chiesto qualcosa per rompere le fascette.... e così fù che il GS esce senza campanaccio ma con un toro incazzato nero di sopra :confused: peccato lo scherzo era bello :lol: |
ah il mio nickname si riferisce a una mia grande passione.... lo sci, infatti è da quando sono piccolo che uso sci Fisher e modello RC4, mi sono anche fatto una collezzione e ho tutta questa serie della fisher, non me ne manca nemmeno 1
|
bravo e benvenuto
|
:D ciao e benvenuto
|
:D Benvenuto :D
|
benvenuto!!!!!!!!
|
ciao e benvenuto
|
Bentrovato!!!!!!!!!!!
|
:D:D:D ....Ciao e benvenuto nel gruppo..... :D:D:D
|
ciao e benvenuto
|
Benvenuto...chiacchierone! Bella luunga come presentazione, complimenti!
|
cioa, benvenuto, ma solo un'info, hai 23 anni e dici di avere alle spalle 300.000 km in moto,,, azz... ma come li hai fatti e dove ....
ciaoo |
BMWenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao e benvenuto
|
Ben arrivato!!!
|
Quote:
In + ho corso con aprilia rs125 e 250 |
Quote:
|
Ciao e Benvenuto
|
Benvenuto!!!
|
Quote:
|
Quote:
GS per GS mi riprenderei il Ktm, ne ho provati e guidati tanti ma una moto alta simile deve essere divertente e il Ktm ti garantisco che è una goduria pazzesca, spinge e piega tanto, se saputo guidare è impressionante. Inoltre assistenza e ricambi arrivono in tempi veramente irrisori a costi bassi, nemmeno 1 componente cinese. Veramente una grande moto |
Ciao fischerrc4, li ho avuti anch'io, troppi anni fa, poi sono passato ai e ho finito con i volkl. Tuttavia complimenti: Catania - san Pellegrino è una bella tirata! complimenti anche per l'idea del campanaccio: credo che te la copierò, appena ne trovo uno adatto.
benvenuto nel gruppo. |
Quote:
il campanaccio è stato stupendo... unica cosa "NON TENTARE DI FREGARLO A UNA MUCCA, PUO' DIVENTARE MOLTO AGGRESSIVA":lol: |
:D:D:D welcome :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |