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26-09-2010, 19:40
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2005
ubicazione: Rivalta di Torino
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Blocco interruttori DX (R1150Gs '02)
Mi serve aiuto!!!
Sto cercando di dotare la mia mukka delle manopole riscaldate, a questo scopo ho acquistato usati i vari componenti ORIGINALI:
- manopole riscaldate con ristettivi fili e spinotto
- blocco comandi DX con interruttore manopole ma senza interruttore fari.
Pensavo che la sostituzione sarebbe stata questione di un attimo, invece...porca zozza....lo Spinottone del blocco comandi della mia è completamente diverso da quello che ho acquistato   ....nella mia maschio e femmina hanno poli e prese abbastanza grandi mentre quello che ho acquistato ha le prese ad ago!
Inoltre la mia aveva ancora l'interruttore dei fari....ma forese per questo problema basta ponticellare!!......ma cosa???  
Cosa mi consigliate di fare??  
Grazie
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Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
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29-09-2010, 09:13
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2005
ubicazione: Rivalta di Torino
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Forza!!! ....nessuno che mi sa dare consigli in merito???
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Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
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29-09-2010, 09:20
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#3
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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Quote:
blocco comandi DX con interruttore manopole ma senza interruttore fari.
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...Scusa....ma i fari.....sono a sx!!
Il discorso degli spinotti diversi è perchè (presumo!!)quando vengono montati di serie, in uno spazio ristretto devono far passare più fili nel blocco con l'interruttore delle manopole a differenza di quello senza...per cui, probabilmente, utilizzano connettori diversi.....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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29-09-2010, 09:57
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
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no gigi, il comando accensione/spegnimento fari sui 1150 che lo avevano era sul blocco di destra;
per Timber: forse ho io il blocchetto che fa per te! ne avevo preso uno usato tempo fa ...devo solo controllare se ho tutti i pezzi; eventualmente facciamo a cambio!
fasi una cosa: metti le foto dei tuoi spinotti ed una di quelli che hai sul comando sostitutivo che non va bene.
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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29-09-2010, 10:29
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2005
ubicazione: Rivalta di Torino
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Bissio, stasera faccio la foto del connettore del comando che non vabene......per la foto di quello sotto il serbatoio, potrò farlo solo sabato!
Disponibile a fare a cambio!!!...il tuo ha l'interruttore per le manopole calde!?!?!
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Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
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29-09-2010, 12:15
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
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mi sembra di si .....ma non ne sono sicuro al 100% ...l'ho preso un bel po di tempo fa e l'ho messo nella scatola dei ricambi in garage . Stasera guardo e poi ti dico.
Se non ricordo male dovrebbe essere per manopole riscaldate ma per moto senza abs.
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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29-09-2010, 12:24
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da bissio
no gigi, il comando accensione/spegnimento fari sui 1150 che lo avevano era sul blocco di destra;
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Ma parli dell'interruttore dei fari o delle manopole? Nel primo caso sono ovviamente a sx (lato leva frizione).
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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29-09-2010, 12:46
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2005
ubicazione: Rivalta di Torino
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Parlando di fari, tanto per fare chiarezza!!  
Sulle mukke 1150 GS ...penso fino al 2003
Sul lato DX c'è L'INTERRUTTORE a slitta...che comanda l'accensione spegnimento dei fari.
Sul lato sinistro c'è il DEVIATORE che provvede al LAMPEGGIO ed al passaggio da ANABBAGLIANTE all' ABBAGLIANTE
Dopo il 2003 sul lato DX non c'è più l'interruttore a slitta in quanto il codice della strada PRESCRIVE L'OBBLIGO per i motocicli di avere gli anabbaglianti accesi anche di giorno!
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Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
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29-09-2010, 12:49
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2005
ubicazione: Rivalta di Torino
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@ Bissio: il mio è nuovo, con manopole, senza fari e senza ABS ....a me servirebbe con fari, con manopole e senza ABS!!
THANKS
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Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
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30-09-2010, 09:50
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2005
ubicazione: Rivalta di Torino
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Bissio, hai guardato se hai il blocco comandi che mi interessa??
Appena posso, in mattinata, posto le foto del mio!!
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Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
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30-09-2010, 10:02
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
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Ciao , scusami ma ieri sono rientrato tardi e non mi sono più ricordato.
In ogni caso posso dirti con sicurezza che il blocco era con comando manopole riscaldate , slitta comando accensione fari e senza tasto abs.
Me lo ricordo perchè all'inizio avevo studiato come fare a forarlo per inserire il tasto dell'abs prelevandolo dal mio, poi alla fine lasciai perdere ed accantonai l'idea di montare quel blocco comandi.
Comunque giuro che oggi controllo !
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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30-09-2010, 10:45
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2005
ubicazione: Rivalta di Torino
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Se riesci anche a postarmi una foto del connettore, ti so dire se va bene sulla mia!!
Grazie
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Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
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30-09-2010, 12:06
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#13
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Compagno di merende
Registrato dal: 11 Apr 2007
ubicazione: nell'ospedale psichiatrico (Roma)
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dal 2003 cambiano tutte le spinottiere perché le precedenti tendevano a fare ossido e quindi ad incastrarsi.
problema aggirabile, basta che compri una spinottiera nuova e rifai i collegamenti seguendo i colori dei cavi.
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BMW R1150GS ADV - il Pellicano Nero
KTM Lc4 640 2.0 in progress
KTM 250 2t- le blanc aka Nicorette
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30-09-2010, 13:23
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2005
ubicazione: Rivalta di Torino
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@ Zinco: peccato che cambino anche il colore ed il numero dei cavi (mancano quelli dei fari)....se comunque riesci a farmi avere cablaggi e corrispondenza dei colori, potrei provarci!
Grazie in anticipo!
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Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
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30-09-2010, 14:47
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2005
ubicazione: Rivalta di Torino
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@ Bissio, ecco le foto del comando che non va bene!
[IMG]  [/IMG]
[IMG]  [/IMG]
[IMG]  [/IMG]
[IMG]  [/IMG]
[IMG]  [/IMG]
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Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
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30-09-2010, 22:08
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
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porca zoccola, rien a faire...!! 
lo spinotto è sicuramente del tipo che serve a te ma purtroppo il blocchetto non è per le manopole riscaldate, quindi non ha ne i comandi ne i cablaggi!!!  
Mi dispiace....ero sicuro li avesse.
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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30-09-2010, 23:25
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Apr 2009
ubicazione: un Salentino nella Marca
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se ti puo interessare io ho fatto un mix dei due comandi ed posso dirti che i colori sono tuti uguali devi staccare i poti l'interruttore manopole e saldare sul tuo , sulla tua lo spinotto manopole e per fatti suoi ,alla fine poi togli il copri slitta a quello che hai comprato e metti la slitta con i cotatti .
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01-10-2010, 09:10
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2005
ubicazione: Rivalta di Torino
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Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
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01-10-2010, 11:43
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
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io invece ho capito cosa ha fatto, anche perchè avrei voluto farlo anche io ma purtroppo i cablaggi della mia sono differneti rispetto alla tua Adv per cui non ho potuto.
Però pensando al tuo caso mi chiedevo se il cablaggio della moto fosse gia predisposto per le manopole riscaldate: nel senso, tutto il collegamento con l'alimentazione ed il relè saranno gia esistenti?
se così fosse potresti benissimo fare il mix tra i due blocchetti.
Se fossi delle tue parti non avrei problemi a fartelo io... ma purtroppo sono un po lontanuccio...
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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01-10-2010, 12:20
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2005
ubicazione: Rivalta di Torino
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@ Bissio.....SI l'impianto è già presente, solo da collegare connettore bianco delle manopole e cambiare il blocco!.............alla fine ho deciso di vendere il blocchetto sbagliato e di cercarne un altro!! ....già inserito sul mercatino!
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Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
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06-12-2010, 20:48
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Catania, Sicily
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Popolo di esperti rispondete a codesta domanda....
La mia (1150 del 07/2003) è NO ABS NO MANOPOLE, se compro un comando dx SI ABS e SI MANOPOLE posso montarlo o i connettori sono differenti??
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Gs 1150
RIMASTO 100% GHISA
D'unni mi chiovi mi sciddica...disse la cerata al goretex.
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07-12-2010, 09:04
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2005
ubicazione: Rivalta di Torino
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I connettori sono uguali! dal 2002 in poi hanno cambiato gli spinotti che sono come quelli sopra! ....al limite dovrai isolare i fili che non ti servono! ......inoltre, hai l'interruttore luci?
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Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
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07-12-2010, 14:49
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Sep 2008
ubicazione: Catania, Sicily
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Quote:
Originariamente inviata da Timberwolf
I connettori sono uguali! dal 2002 in poi hanno cambiato gli spinotti che sono come quelli sopra! ....al limite dovrai isolare i fili che non ti servono! ......inoltre, hai l'interruttore luci?
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niente interuttore luci.
Ma se ne trovassi una con il bottone abs andrebbe bene
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Gs 1150
RIMASTO 100% GHISA
D'unni mi chiovi mi sciddica...disse la cerata al goretex.
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07-12-2010, 15:14
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2005
ubicazione: Rivalta di Torino
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Nel mercatino, un paio di settimane fa ce n'era uno in vendita!...prova a guardare!!
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Claudio
MotoGuzzi Norge GT 8V '11
MotoGuzzi Galletto 192 AP '59
R 1150 GS '02-la Ex
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