Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24-11-2010, 15:34   #5
RmatteoR
Mukkista

L'avatar di RmatteoR

ubicazione: Rimini... in collina
Talking

Quote:
Originariamente inviata da gidi_34 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, sono qui a chiedervi un consiglio...come forse ben saprete sto cercando di snellire la mia r 1200 r smontando tutto ciò che è inutile...

[...]

il supporto di sinistra è venuto via, non dico agevolmente ma cmq son riuscito a smontarlo...quello di destra no.

Ho un piccolo set di torx ad L, ma a quanto pare il braccio di forza che si riesce ad applicare non è sufficiente per smontare quello di destra.

[...]

Il discorso però che non mi convince è che secondo me smonta e rimonta e i fori del telaietto si allargheranno...trovo strana questa soluzione adottata...bastava una boccola filettata "femmina"...

qualcuno ha esperienze in merito? c'è qualcuno che le monta e le smonta diciamo almeno 2 volte all'anno?

Grazie.
Io ho usato quelle ad "L", togliendo la plastica sopra il fanale, per rimuovere i supporti delle borse, senza difficoltà.
Per il togli/metti dei supporti, al momento, non ho avuto problemi... e mi è capitato di farlo spesso... chemmifaivenireleansie???!!!

P.S. buona liposuzione alla RR

Matteo