Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-11-2010, 23:12   #1
Rob66
Guest

predefinito

x i kappisti: difetti piu' evidenti e reali della K ?
  Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2010, 23:55   #2
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Thumbs up Barbasma

Questo 3D mi ricorda i mitici flame che infiammavano QDE nell'anno Domini 2003/2004 fra i possessori del GS ed il mitico Barbasma (ora attivo, credo su http://www.lc8.org/ ).
Lui era (è) un felice (o quasi) possessore di uno dei primi KTM ADV 950, ed era capace di smontare qualunque tua possibile argomentazione a favore di qualunque moto che non fosse arancio

Poi migrò su lc8, sito che a sua volta partorì (non ricordo se con parto naturale o cesareo ) http://www.myktm.it/index.php.

Anche quello arancio è un mondo difficile

p.s.

Sui due siti che ti ho indicato troverai molte delle risposte che cerchi su QDE, magari aspettando qualche giorno (sono più lenti nel rispondere )
Vecchio 24-11-2010, 08:31   #3
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rob66 Visualizza il messaggio
x i kappisti: difetti piu' evidenti e reali della K ?
Per l'ennesima volta:
vibra un po' di più del GS, consuma un po' di più, gli pneumatici (hai 2 possibilità, Skorpion e Continental), se devi fare del commuting cittadino, d'estate, con 35/40°, effettivamente scaldicchia un po'. C'è chi si lamenta del fatto che manca l'indicatore della benza , se non compri una moto che ti piace perchè non ha l'indicatore della benza, beh .....

Per me il discorso pneumatici NON è assolutamente un difetto: a me bastano le Skorpion, che così non mi faccio mille pippe mentali se sia meglio questa o quella, se in piega(?) tiene di più pippo o pluto o paperino o nonna papera. I Conti non li ho ancora provati e nemmeno so se lo farò. Il commuting cittadino lo faccio con l'SH150.

L'assistenza non è capillare come BMW e le officine non sembrano dei set cinematografici come quelle BMW.

Quote:
Originariamente inviata da Saetta Visualizza il messaggio
(..)
Sui due siti che ti ho indicato troverai molte delle risposte che cerchi su QDE, magari aspettando qualche giorno (sono più lenti nel rispondere )
ci saranno millemila discussioni sull'argomento.

E' che sicuramente anche 'stavolta comprerà un surrogato, l'ennesimo, e poi fra qualche mese sarà di nuovo qui a chiedere i reali difetti del K ADV. Ha un unico difetto, non è BMW e in Italia se sul serba non hai il marchietto che fa trendy non sei nessuno!

Ultima modifica di brontolo; 24-11-2010 a 08:44
brontolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2010, 10:48   #4
RAVLER
Mukkista doc

L'avatar di RAVLER

ubicazione: Sasol
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
Per l'ennesima volta:
vibra un po' di più del GS, consuma un po' di più, gli pneumatici (hai 2 possibilità, Skorpion e Continental), se devi fare del commuting cittadino, d'estate, con 35/40°, effettivamente scaldicchia un po'. C'è chi si lamenta del fatto che manca l'indicatore della benza , se non compri una moto che ti piace perchè non ha l'indicatore della benza, beh .....

Per me il discorso pneumatici NON è assolutamente un difetto: a me bastano le Skorpion, che così non mi faccio mille pippe mentali se sia meglio questa o quella, se in piega(?) tiene di più pippo o pluto o paperino o nonna papera. I Conti non li ho ancora provati e nemmeno so se lo farò. Il commuting cittadino lo faccio con l'SH150.

L'assistenza non è capillare come BMW e le officine non sembrano dei set cinematografici come quelle BMW.

ci saranno millemila discussioni sull'argomento.

E' che sicuramente anche 'stavolta comprerà un surrogato, l'ennesimo, e poi fra qualche mese sarà di nuovo qui a chiedere i reali difetti del K ADV. Ha un unico difetto, non è BMW e in Italia se sul serba non hai il marchietto che fa trendy non sei nessuno!
questo post chiarisce ogni cosa, mi sembra ......