Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2010, 21:58   #10
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
predefinito

se hai già i telaietti laterali, con 700 euro e non con 1000 ti compri dal concessionario le due valigie alluminio BMW con tanto di cilindretti codificati (cioè puoi usare la stessa chiave sia per mettere in moto che per aprire le valigie).
Non è una balla, le ho appena prese.

Le Mtech non si attaccano e staccano dai telaietti in pochi secondi girando semplicemente una chiave come si fa con le BMW, sono fissate con bulloni e dadi; inoltre le valigie Mtech, così mi ha riferito uno che se le è prese, non vengono fornite nemmeno con i cilindretti e le chiavi uguali, quindi una chiave per mettere in moto + altre 2 per le valigie (e se hai il tris sono addirittura 4 chiavi!!!); costano (compresi i telaietti) si e no 50 euro in meno delle BMW.

Le Zega Pro con l'incavo laterale per lo scarico e i telai in acciaio inox costano di più delle originali...

Lucchetto o serratura che caxxo cambia? niente se te le vogliono fottere

Tanto di meglio delle originali in giro non c'è, soprattutto per uno che non deve cacciare 350 euro di supporti laterali.

Il bauletto io lo valuterei in seguito, se davvero ne hai proprio bisogno e dopo aver scartato altre alternative (come una borsa rollo).
Escluderei a priori il top case in alluminio BMW perchè è davvero piccolo, ci sta poca roba e costicchia abbastanza.

Dal punto di vista estetico la moto sta bene con le valigie laterali e male col top case (qualsiasi esso sia), è più bilanciata con le laterali ma per contro anche più ingombrante (98 cm).

Ultima modifica di MagnaAole; 19-11-2010 a 22:04
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©