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18-11-2010, 17:46
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: Col Legno
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Valigie laterali in alluminio per GS1200ADV 2009/2010
Ciao a tutti,
eccomi a tediarvi con una richiesta bella articolata, ma tanto piove e fa buio, quindi ….
Nella mia ricerca di una moto che possa diventare l’ammiraglia di famiglia sono orientato su una ADV2009/2010, ma non ho ancora scelto in modo definitivo. Uno dei motivi dell’indecisione è quello delle valigie laterali in alluminio: eccomi ad aprire l’ennesima discussione sull’argomento, ma a furia di cercare e leggere nell’archivio sono abbastanza confuso e quindi ho qualche domanda da porvi per poter valutare con serenità se la loro presenza possa essere o no una condizione vincolante all’acquisto della moto....
Ho guardato un po’ tutti i siti di chi fa le valige, per cui Touratech, Mtech e poi anche HeB, SW Motech, Darr… potrei quasi farci una tesina, ma mi dovete aiutare perché alcune cose ancora non le capisco:
con i telaietti a bordo dell’ADV ( optional pagati ) che ci faccio? Posso montare solo le valigie in allumino della BMW? E sono diverse ed in cosa dalle Zega? Ogni casa propone solo borse che usano i loro attacchi specifici?
Quanto vicine possono essere le valigie alla moto ( dipende dall’architettura delle staffe, d’accordo) ma ho visto che alcune valigie hanno la sagomatura per alloggiare lo scarico sulla sinistra: è una riduzione a 90 gradi del volume – diciamo che la valigia ha una sagoma ad L - o segue l’inclinazione dello scarico?
Non sono un gran manico ma c’è la possibilità che – in condizioni di guida normale, su strade normali ma con carico e passeggero – possano toccare a terra in caso di curva?
Vorrei anche ( per imposizione/richiesta di comodità della mia signora ed anche un po'per praticità  ) montare anche un bauletto:
si può fissare in maniera ‘permanente’ alla moto, in modo che anche nel caso in cui il passeggero ci si appoggi non corra il rischio di staccarsi e farmi capitombolare giù la copilotessa che ci si bellamente appoggiata? Ho visto in alcune foto che ci sono appositi schienalini: servono, sono lì solo per bellezza o sono proprio solo palliativi ?
Infine: meglio con la serratura o con la chiusura a lucchetto?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi e consigliarmi nello sciogliere i dubbi che mi assillano!
Dimenticavo: se c'è qualche pio torinese che ha voglia di illustrarmi dal vivo la soluzione che ha adottato si faccia avanti...
Ultima modifica di nonelaser; 18-11-2010 a 17:55
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18-11-2010, 17:56
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Oct 2009
ubicazione: roma
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Quote:
Originariamente inviata da nonelaser
Uno dei motivi dell’indecisione è quello delle valigie laterali in alluminio 
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spero che in una decisione del genere sia l'ultimissimo dei motivi
Comunque Alu BMW e in un colpo solo cancelli tutte le tue indecisioni  
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Andrea
EX R1200GS ADV M.Y.06 - R1200GS ADV TRIPLE BLACK 2012
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18-11-2010, 18:02
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#3
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
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1 i telaietti li puoi vendere sul mercatino o tenere da parte...non scadono
2 le borse vanno dai 250€ (daar) ai 1000€ (bmw adventure) nel mezzo ci stanno, come ben sai dai tuoi studi, diverse marche.
3 vuoi la borsa asimmetrica ?? questo le fanno ottimamente Zega..sx da 35 dx da 41, o Mtech
4 io ho scelto zega asimmetriche...900 euro = borse, cilindretti, borse interne, telaio e una pacca sulla spalla
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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18-11-2010, 18:10
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#4
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
ubicazione: Vigevano (PV)
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io ho le vario.... ma la ritirerò dal tagliando con un IHMO meraviglioso tris ALU 
scimmia abbattuta!
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Alessandro
BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
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18-11-2010, 21:49
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: Col Legno
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Quote:
Originariamente inviata da apass
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La presenza o meno delle valige può influire sulla trattativa e sulla successiva decisione di tenerle o sostituirle...
Ipotizzando di scegliere una moto che non ne sia già dotata potrebbe essere che le più 'migliori' e le più care siano proprio le Alu originali?
Quelle della Mtech non mi paiono proprio bruttine, mentre quelle della Daar si. Ovviamente a parità di praticità e destinazione d'uso!
Mentre invece riguardo al bauletto non ci sono opinioni/suggerimenti?
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18-11-2010, 22:00
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#6
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
ubicazione: Vigevano (PV)
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le ALU originali sicuramente saranno le più care, ma per me l'unica alternativa sono le zega pro, le uniche ad avere quella sx col gradino per lo scarico
con le altre infatti la sx rimane troppo in fuori e non mi piace
per quanto riguarda la praticità credo che si equivalgano, l'apertura dall'alto secondo me è eccezionale!
il bauletto? mah... quello originale sembra piccolo, ma per com'è fatto credo che contenga più del vario!
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Alessandro
BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
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18-11-2010, 23:08
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Bassano del G/esse, Regio X Venetia et Histria.
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Hai giá i supporti originali? Prendi le alu originali e non te ne pentirai.
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BMW R80G/S ParisDakar 999 "Scottona"
Ducati M900 '95 "Valvoloni & Carb."
Sherco ST290 "Stambecco"
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18-11-2010, 23:28
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2010
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da nonelaser
Grazie a chiunque voglia aiutarmi e consigliarmi nello sciogliere i dubbi che mi assillano! 
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Borse laterali alu originali BMW (belle e ottime, anche se un po' care) e bauletto GIVI Trekker 46, almeno anche quando non fai lunghi viaggi hai sempre un po' di spazio a bordo. Io ho montato il tris originale ma il top case è davvero piccino...
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Sinfonia numero 6
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19-11-2010, 01:45
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#9
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: rimini
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anche le borse del gs normale sono belle e meno ingombranti, il problema è l'attacco.
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19-11-2010, 18:04
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: Barletta
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Io avevo le vario e a luglio le ho sostituite con le alu bmw.sono davvero bellissime.
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ex r1200gs 2005-ex r1200gs adv my 2009 magma red-yamaha xt 600 tenerè 1985-r1200 gs adv 2014.
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19-11-2010, 20:58
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
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se hai già i telaietti laterali, con 700 euro e non con 1000 ti compri dal concessionario le due valigie alluminio BMW con tanto di cilindretti codificati (cioè puoi usare la stessa chiave sia per mettere in moto che per aprire le valigie).
Non è una balla, le ho appena prese.
Le Mtech non si attaccano e staccano dai telaietti in pochi secondi girando semplicemente una chiave come si fa con le BMW, sono fissate con bulloni e dadi; inoltre le valigie Mtech, così mi ha riferito uno che se le è prese, non vengono fornite nemmeno con i cilindretti e le chiavi uguali, quindi una chiave per mettere in moto + altre 2 per le valigie (e se hai il tris sono addirittura 4 chiavi!!!); costano (compresi i telaietti) si e no 50 euro in meno delle BMW.
Le Zega Pro con l'incavo laterale per lo scarico e i telai in acciaio inox costano di più delle originali...
Lucchetto o serratura che caxxo cambia? niente se te le vogliono fottere
Tanto di meglio delle originali in giro non c'è, soprattutto per uno che non deve cacciare 350 euro di supporti laterali.
Il bauletto io lo valuterei in seguito, se davvero ne hai proprio bisogno e dopo aver scartato altre alternative (come una borsa rollo).
Escluderei a priori il top case in alluminio BMW perchè è davvero piccolo, ci sta poca roba e costicchia abbastanza.
Dal punto di vista estetico la moto sta bene con le valigie laterali e male col top case (qualsiasi esso sia), è più bilanciata con le laterali ma per contro anche più ingombrante (98 cm).
Ultima modifica di MagnaAole; 19-11-2010 a 21:04
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19-11-2010, 21:07
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#12
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
ubicazione: Vigevano (PV)
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Quote:
Originariamente inviata da the
Borse laterali alu originali BMW (belle e ottime, anche se un po' care) e bauletto GIVI Trekker 46, almeno anche quando non fai lunghi viaggi hai sempre un po' di spazio a bordo. Io ho montato il tris originale ma il top case è davvero piccino...
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piccolo, ok, ma il givi trakker non si può guardare!!!
per i lunghi viaggi.... se sei da solo basta il tris ALU, se sei in due... togli il topcase e metti una rollo da 60 litri e ti porti dietro il mondo! o due rollo piccoline sopra le laterali! 
vi prego tutto ma non quel givi!
 
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Alessandro
BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
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19-11-2010, 21:44
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
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Se monti la rollo non ti puoi fermare nemmeno per andare a fare la plimplim che te la fregano in 2 secondi. Il GIVI ti porti dietro una casa, te lo fregano lo stesso ma in 4 secondi e devono sapere come farlo 
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----Venghino Signori venghino----
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19-11-2010, 21:59
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#14
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
ubicazione: Vigevano (PV)
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confido vivamente sulla civiltà dei luoghi che amo visitare, per la maggiorparte fuori dall'italia
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Alessandro
BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
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19-11-2010, 22:16
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
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Quote:
Originariamente inviata da nonelaser
...Vorrei anche ( per imposizione/richiesta di comodità della mia signora ed anche un po'per praticità  ) montare anche un bauletto...Ho visto in alcune foto che ci sono appositi schienalini...
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mi era sfuggito (e credo un po' a tutti) il motivo del montaggio del top case: va benissimo il BMW in alluminio, le rollo non hanno lo schienalino e mezzo ettolitro di plastica non è necessario, e di sicuro non abbellisce
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20-11-2010, 14:43
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2003
ubicazione: padova
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ho appena preso la ADV con le ALU, mi sembrano ottime rispetto alle zega come spessore dell'alluminio,
adesso ho il problema de topcase, quando viaggio non voglio avere i 2 caschi sempre in mano, l'unico top che contiene 2 caschi integrali è quello della MTECH, il trekker ne contiene 1 integrale e 1 jet, l'XL della touratech a detta di chi ce l'ha un solo casco anche se nella foto del catalogo ce ne sono 2,
dal punto di vista estetico con l'MTECH mi sembra un trasporto pizza è vero, ma preferisco questo pittosto che girare per un giorno con i caschi in mano, piuttosto ho visto che l'estrazione delle borse interne laterali può essere difficile visto che il top sormonta di qualche cm le valigie, dovrò inventarmi qualcosa, magari una piastra che scivola indietro
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20-11-2010, 17:42
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#17
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
ubicazione: Vigevano (PV)
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per il casco prova ad usare la sua sacca... è tutta un'altra cosa da portarsi appresso!
piuttosto che un topcase tipo trasporto pizze!!! dai!!
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Alessandro
BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
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20-11-2010, 17:59
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2005
ubicazione: Napoli
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hai un mp
come consiglio sia sulla moto che sulle valige
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AT 1100ES Tiger 1.2 KTM 790Adv Kawa Z1000SX BMW R1200GS ADV R1100GS e altre 10 www.eventusaudio.com
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21-11-2010, 22:07
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Sep 2003
ubicazione: padova
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Quote:
Originariamente inviata da Ale73
per il casco prova ad usare la sua sacca... è tutta un'altra cosa da portarsi appresso!
piuttosto che un topcase tipo trasporto pizze!!! dai!! 
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perfettamente d'accordo con te,
ma sacca o non sacca, sempre in mano lo devi tenere
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22-11-2010, 09:27
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Mar 2009
ubicazione: Cento
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Io da qualche mese sono passato dalle Vario alle Alu e mi trovo molto bene. Inoltre, a sensazione, l'ingombro delle alu bmw non sembra essere di molto superiore a quello delle vario estese.
Personalmente mi piacciono molto e l'apertura dall'alto è comodissima. In più ci sta un sacco di roba. Da sganciare sono comodissime (in garage devo smontare la dx per non grattarla control il muro). in 3 sec le smonti e monti sui telai.
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Wildbabba
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R1200GS std My 2005
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22-11-2010, 09:31
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Mar 2009
ubicazione: Cento
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Quote:
Originariamente inviata da ermes
perfettamente d'accordo con te,
ma sacca o non sacca, sempre in mano lo devi tenere
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Io un casco lo metto nella borsa di Dx (se non è piena) altrimenti li lego con un lucchetto per biciclette alla moto. Anche se piove più di tanto non mi si sono mai bagnati.
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Wildbabba
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R1200GS std My 2005
Ultima modifica di Wildbabba; 22-11-2010 a 14:17
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22-11-2010, 09:53
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2010
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Roberto Fiorentino
hai un mp
come consiglio sia sulla moto che sulle valige
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Perdona l'invadenza: perché mai un consiglio in mp?
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Sinfonia numero 6
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22-11-2010, 09:57
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2010
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da vicocamarda
Se monti la rollo non ti puoi fermare nemmeno per andare a fare la plimplim che te la fregano in 2 secondi.
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A questo puoi optare con un Rack Pack, quelle rete in acciaio che si mette proprio per proteggere i bagagli dai furti...
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Sinfonia numero 6
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22-11-2010, 10:55
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#24
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 09 Jul 2010
ubicazione: Toscana
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Io ti consiglio le TRAX della bikerfactory, sopratutto se hai già i telai originali, puoi prendere direttamente gli adattatori con un risparmio notevole:
Borse
Bauletto
Io le ho e non mi ci trovo affatto male. Tra l'altro se sfrutti la convenzione QDE hai anche un ulteriore 10% di sconto.
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22-11-2010, 11:05
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2005
ubicazione: Napoli
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Quote:
Originariamente inviata da the
Perdona l'invadenza: perché mai un consiglio in mp? 
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Perche' sono di parte sto vendendo sia valige che moto nella fattispecie:
BMW r 1200 gs adv
Valige e toccasse BMW di alluminio
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AT 1100ES Tiger 1.2 KTM 790Adv Kawa Z1000SX BMW R1200GS ADV R1100GS e altre 10 www.eventusaudio.com
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