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17-11-2010, 20:32
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#276
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
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voglio fare anche io il millerighe! ... ma non sono capace. L'altro giorno però ho fatto il motorino ... per la 7a volta....
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17-11-2010, 21:03
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#277
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Mukkista doc
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Ah beh... io mica lo so se sono capace... non l'ho mai fatto, spero di riuscirci, tra VAQ, Clymer e manuale...
Ma forse lo rimando a quello dopo e ci aggiungo il carico... sostituzione dei cuscinetti conici...
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17-11-2010, 21:24
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#278
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
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Io porto il torrone.........c'entra un casso, ma potrei fare da supporto psicologico.........e sbirciare.........
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17-11-2010, 23:07
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#279
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tesoriere del C1 fun club
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Oggi una giornataccia ma vedo che qualcosa di positivo c'è. 
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18-11-2010, 08:30
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#280
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da Bandit
Al punto 1 dice: "Generously loosen the free play at the throttle cables to both left and right throttle bodies ...". sottolinea generosamente quindi tradurrei con lasciali laschi ...
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Alt !
Il generously loosen si riferisce alla procedura per assicurarsi che il cavo bowden quando si procede alla regolazione non impedisca al c.f. di poggiarsi sul fondo corsa ma poi a regolazione fatta, al bowden bisognerà pure ridargliela una tirata.
Se lo lasci così generously loosen non ti trovi poi con il gas che ha troppo gioco ?
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18-11-2010, 09:42
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#281
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
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OK! hai ragione scusami. Allora punto 5 ultima riga "reset the left throttle cable free play to 0.5mm" immagino che le viti zigrinate abbiano passo 1mm quindi corrisponderebbe a un lasco dato da un avvitamento di mezzo giro. Io credo di averne dato di più.. almeno 1 giro. Ho fatto ad occhio/orecchio ho allentato fino a quando ero veramente sicuro che il cf tornasse senza incertezze sulla battuta da solo anche con movimenti lenti. Da qui l'importanza di pulire bene l'interno.
Il gioco sulla manopola del gas non lo sento anche perché uno si "auto regola".
Come dicevo, ho dovuto tirare il cavo dello starter.
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18-11-2010, 13:21
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#282
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
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Da manuale d'officina BMW il gioco del cavo Bowden dell'acceleratore dovrebbe essere di circa 1 mm.
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18-11-2010, 14:13
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#283
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Mukkista doc
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lavoro fantastico,complimenti,se posso dare un consiglio una volta che tutto funzione bene io ho sempre messo una goccia di smalto molto denso sulle viti del minimo in modo da bloccarle in posizione.per mia esperienza anche con gli OR nuovi le vibrazioni le muovono,sballando la tanta sudata regolazione.un saluto
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18-11-2010, 14:45
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#284
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Pivello Mukkista
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Per Bandit,
se hai bisogno di aiuto non devi fare altro che telefonarmi. Un aiuto te lo do molto volentieri. Almeno se il lavoro ti viene male puoi sempre dare la colpa a me. Roberto se ancora non hai messo una luce vera nel tuo box, il lavoro lo possiamo fare nel mio dove ne abbiamo in abbondanza e anche lo spazio è maggiore.
Un saluto a tutti i " Faccio da solo che è meglio "   
Gianni
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18-11-2010, 16:48
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#285
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
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Olà Gianni ... le plafoniere le ho comprate ma ancora le devo montare ...  sto lavorando a lume di candela ... spero che il lavoro sia completato. Ora vorrei tenere sott'occhio i consumi ... mi si è accesa la spia della riserva con 60 km di anticipo... diciamo che di smanettamenti da fermo ne ho fatti un bel po' quindi la misura non è affidabile.
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18-11-2010, 19:05
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#286
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
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Quote:
Originariamente inviata da Charly
A me sorprende il fatto che tu sei della "vecchia scuola" e ti sei ritrovato l'olio nell'airbox.
Aspettiamo news.
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Ho ripescato questo ...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...io+filtro+aria
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18-11-2010, 19:35
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#287
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
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Ahi... paraolio andato?
Consiglierei di pulire bene l'airbox e fare qualche centinaio di km tenendo scrupolosamente l'olio sotto il centro finestrella, poi ricontrollare. Se ne ritrovi ancora molto...
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Ultima modifica di EagleBBG; 18-11-2010 a 19:37
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18-11-2010, 21:48
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#288
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
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OLIO?????????? dove? come?
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18-11-2010, 22:42
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#289
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
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Non vorrei sembrare più "gnucco"  di quanto sono.......ma tutte 'ste regolazioni da manuale, senza un analisi della combustione e, quindi, senza una valutazione del rapporto stechiometrico, soprattutto con i condotti di aspirazione diversi.............non è che poi si trovano della morchie sulle candele e, quindi, nei cilindri?
O meglio: non discuto dell'esattezza delle operazioni che voi (da quel che leggo) alquanto afferrati  in materia fate alla vostra mukka, ma non è che poi ci si ritrova tra un pò a dover rismontare tutto e rifare le regolazioni?
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19-11-2010, 09:01
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#290
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2006
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Stavo leggendo che anche sulla procedura zeromeanszero by Lentini viene raccomandato di tarare il tps a 370-400 mV quindi in perfetto accordo con quanto riportato sulle VAQ.
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19-11-2010, 16:56
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#291
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Mukkista
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Tirando le somme non ho ancora capito se ne vale la pena (considerando il tempo e il costo) o no.
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19-11-2010, 19:25
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#292
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
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Di cosa stai parlando, Dolomiten? Dei collettori o della procedura zero-zero?
Se parli dei collettori la risposta è nelle mie conclusioni e in quelle di Bandit. Se ti riconosci in quello stile di guida e pensi di poter apprezzare quella specifica variazione di comportamento la risposta è si, altrimenti no.
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20-11-2010, 07:50
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#293
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Mukkista
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Parlavo dei collettori.
Solo che dopo 12 pagine non ricordavo più le vostre impressioni.
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20-11-2010, 11:29
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#294
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anch'io volevo capire come và stà RT con i collettori del GS... immerso in 300 post mi sono perso
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20-11-2010, 22:11
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#296
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Registrato dal: 18 Mar 2005
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diciamo molto attenuati ...
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20-11-2010, 22:24
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#297
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Apr 2010
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La tentazione è sempre più forte. Adesso mi studio bene le VAQ dell'Eagle e quelle sull'allineamento dei CF (caso mai ce ne fosse bisogno).
Su, Bandit e Eagle, fate un pò di strada.......controllate le candele e diteci.....
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20-11-2010, 22:29
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#298
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Per me è ancora presto. Cmq ci sono tanti fattori in gioco ... modo di utilizzo, tps, sonde lambda (ma queste non si rompono mai?).
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20-11-2010, 22:32
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#299
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Quote:
Originariamente inviata da Bandit
Per me è ancora presto. Cmq ci sono tanti fattori in gioco ... modo di utilizzo, tps, sonde lambda (ma queste non si rompono mai?).
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Ssssssssssssssssssssss!!!!!!! Si sa mai........
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21-11-2010, 14:11
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#300
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comunque avete modificato tutti la 1150, e per la 1100 il risultato dovrebbe essere uguale?
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