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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 17-11-2010, 16:31   #1
SKITO
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solo 2 valvole senza V-TEC....4 sopra 6.900 g/min..))) )))
sopra 6.900 è il valore del vfr 800 ultima serie (prima era a 6000 g/m) ALLA CROSS spererei che l'abbiano portato intorno ai 5000, per dargli un po più di "spunto" intorno a quel regime che da sempre e "fiacco" su tutte le vfr prodotte da sempre ....
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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Vecchio 17-11-2010, 16:56   #2
SnO0pY
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sopra 6.900 è il valore del vfr 800 ultima serie (prima era a 6000 g/m) ALLA CROSS spererei che l'abbiano portato intorno ai 5000, per dargli un po più di "spunto" intorno a quel regime che da sempre e "fiacco" su tutte le vfr prodotte da sempre ....
attenzione a dare in voti in storia, bisogna aver studiato molto bene prima!
nella prima versione, dal 2002, il v-tec interveniva a 6800 giri.
con la versione 2006, siamo passati a 6600 giri come regime di passaggio da 2 a 4 valvole, e 6100 nel passaggio da 4 a 2.

su una moto come la crossrunner m'aspetterei quasi che lavorasse più a 2 valvole, piuttosto che a 4.
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Alle Cinnamon e a tutti i compagni caduti bisognerebbe dedicare una piazza davanti a un ipermercato
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Vecchio 17-11-2010, 17:37   #3
SKITO
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attenzione a dare in voti in storia, bisogna aver studiato molto bene prima!
(poi lo do anche a te il voto)

gentilmente vatti a leggere le varie rassegne stampa dei due modelli.

Ma molto meglio sarebbe guidarle le due versioni (prima di parlare)

Personalmente di 800 V-TEC ne ho avute due appunto entrambe le versioni

e comunque i valori indicati dalle tabelle sono standard ma "dal vivo" erano un po diversi da moto a moto e da modello a modello .
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Vecchio 17-11-2010, 17:39   #4
SKITO
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su una moto come la crossrunner m'aspetterei quasi che lavorasse più a 2 valvole, piuttosto che a 4.
personalmente la vedo diversamente, un VFR a due valvole ??? ba !!!!
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Vecchio 17-11-2010, 18:19   #5
Saetta
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Io ho avuto l'ultimo VFR prima del v-tec, quello vero, insomma

Il motore andava da Dio, ma scaldava ai limiti (e spesso oltre) il sopportabile

Luglio ed agosto inusabile (da Roma in giù, almeno)

Chissà se sulla Crossqualcosa hanno rimediato al problema
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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Vecchio 17-11-2010, 19:09   #6
branchen
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sopra 6.900 è il valore del vfr 800 ultima serie (prima era a 6000 g/m) ALLA CROSS spererei che l'abbiano portato intorno ai 5000, per dargli un po più di "spunto" intorno a quel regime che da sempre e "fiacco" su tutte le vfr prodotte da sempre ....
Dalla scheda tecnica sembra davvero che abbiano solo messo 2 plastiche in più e un manubrio da scooterone... povera honda mia che fine ti hanno fatto fare
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Vecchio 17-11-2010, 21:37   #7
SKITO
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. povera honda mia che fine ti hanno fatto fare
Ecco, questo è un altro discorso
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