meteo? Boh, io ho trovato bello.........12 ° circa mattina presto e verso il tramonto....anche 18/20 durante il giorno( sotto la Streetguard ero in maniche corte)

5/6 ore di pioggia in cinque giorni
guida a sx? Anch'io la temevo molto, ma ci si abitua facilmente. l'unico problema resta alle rotonde o agli stop dove bisogna dare la precedenza: se non stai attento rischi di guardare dalla parte sbagliata( e di li non arriva mai nessuno

ma dall'altra parte?

)
prenotare ? dipende dal periodo, cmq noi siamo in tanti ultimamente(6/9) quindi preferisco prenotare piuttosto che poi girare un'ora a cercare posto quando arrivo a fine giornata( è un'esperienza già fatta che tendo a non ripetere).
Tieni presente che la maggior parte dei b&b hanno una disponibilità di letti molto bassa, a volte anche solo pochissime camere( 2 /3 )..se trovi una coppietta di piccioncini sei fregato

Cmq dipende soprattutto dal numero di persone con cui viaggi.
Mangiare? con le colazioni abbondantissime puoi tirar sera....poi pub, ristoranti...vedi tu
Strade? quando vi proporrò il filmato completo potrai farti un'idea su dove siamo passati noi.....cmq, a parte brevi scorci, io sono rimasto un pò deluso:
parecchi statali a doppia corsia tipo autostrada lontane dalle costa e di veloce percorrenza....se ti avvicini alla costa per cercare più tranquillità e vedere qualcosa

diventano molto strette e poco guidabili, costeggiate da siepi molto alte, risultato : non vedi una mazza
ripeto: non è sempre così ma noi ci siamo trovati spesso in questa situazione.
La mia delusione( che poi forse sarebbe più giusto chiamare" poca soddisfazione" ) è cmq data dalla bassa percentuale di belle strade con panorami annessi in proporzione al numero di km fatti in tutto il viaggio.
In pocher parole: con tutta la strada fatta per andare fin là mi aspettavo qualcosa di più entusiasmante anche se l'essere a zonzo con la mia compagnia è già di per sè una cosa che mi piace e mi soddisfa molto