![]() |
Cornovaglia, alla fine poi.......
ci sono andato ed a dispetto delle probabilità ho trovato anche bel tempo.
Vi mostrerò il filmato quando sarà pronto...ci stò lavorando Per ora mi sono divertito un pò con questo trailer http://vimeo.com/16799415 |
ho rivisto il tuo trailer per 4 o 5 volte, ho ripercorso i momenti trascorsi con i soliti amici. Rivisto nella mia memoria i viaggi dove non importava dove andare, ma la strada per arrivarci. Dalle vostre facce molto soddisfatte, non ti chiedo come è andata.
|
Grande Dave sui filmati sei un artista
io ho vissuto un pò a The Lizard il paese più a Sud dell'Inghilterra c'era un PUB con le maniglie tipo autobus dove ti attaccavi se eri ciuco che sballo A Falmouth mi son divertito in barca a vela Bei posti bei tempi.......:D |
il viaggio deve essere stato stupendo e la qualità del trailer non è da meno. aspetto di vedere il filmato, mi è venuta curiosità.
|
ellamadonna!!!
già il trailer è da sballo, a quando il film completo? |
Ma secondo te, a fare un viaggio del genere con la R1200R potrei incontrare difficoltà ? Intendo dire in merito alle strade. :wave:
|
si, mi sembra di effetto ma per la verità..gran parte del merito lo devo al software...io non ho fatto molto.
Ed a questo punto temo che il filmato non sia all'altezza:-o:mad: cmq , quando sarà pronto mi sottoporrò al giudizio:!::!: di questa grande platea che è QDE:D:D:D ma ci vorrà ancora un bel pò ( gennaio ? febbraio? ) |
Quote:
|
perché un sw funzioni bene ci vuole un omino seduto davanti a un monitor che manovra il tutto. si possono fare cose stupende sia con il final cut che con una consolle avid, con il logic come con il pro tools, ma io ho visto fare audio editing in modo impeccabile pure con audacity. alla fine è l'omino che sta seduto quello che fa tutto. non sminuire i tuoi meriti e lavora al tuo filmato... ché lo aspettiamo.
|
c'è anche in 3D vero? :lol:
complimenti già solo per il trailer! |
bravo dave stupendo fai già venire l'aquolina in bocca se puoi fa anche un report con i luoghi e il percorso che avete fatto bello bello
|
Aspettiamo di vedere!!!!!! ciao
|
Belin che bello!!! già da ora complimentissimi, non vedo l'ora di vederlo. Ciao
|
L'ho presenti a Cannes o a Venezia ? :lol:;);););)
|
Davide, sei bravissimo!!!!
Complimenti veramente per la scelta della musica, le immagini, etc. Prima o poi ti scrivo in mp per chiederti info su come realizzare il mio primo filmato... :D:D:D:D:D:D PS: bei posti!!!! :D |
grazie x i complimenti....come ho detto ..è di grande effetto ma...credetemi...questa volta il mio lavoro è stato proprio minimo....cmq non fà nulla....l'importante è il risultato:
la tecnologia và usata altrimenti che a che serve:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
è il nuovo iMovie? |
Che bello ! E che bei panorami...
|
Un colossal.....aspettiamo l'evento........ciao....
|
ho visto anche gli altri films che hai realizzato e mi unisco all'unanime coro di consensi positivi. Sai qual'è la particolarità maggiore che emerge dalla visione dei tuoi filmati?
La grande voglia di partire che s'insinua mentre ammiri i tuoi documentari. Sei veramente bravo ma un plauso va anche agli amici attori |
Quote:
|
Va beh che le lettere si somigliano ma io sono di Genova, tu di Vi...gevano. Non confonderti e da buon regista offri almeno un caffè ai giovani attori :lol::lol:
|
Confermo che la zona è meravigliosa :)
Noi siamo stati in Scozia e nel Lake District questa estate e sono il paradiso del motocilcista. Siamo stati molto fortunati con il meteo che ci ha donato sempre tempo splendido. Finalmente dopo mesi di lavorazione, ieri abbiamo potuto ammirare il film che racconta il viaggio. Che dire? Ritengo che sia un luogo dove ogni motociclista dovrebbe andare almeno una volta nella vita. :) Quanto prima, tempo e testa permettendo scriverò un approfondito report coreredato di foto. :confused: Certamente il film fatto dall'amico Biagio (simpaticamente appellato STRABIAfilm) ha superato ogni più rosea aspettativa :D:D Questo è il nostro videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=uo7D2HI9Ics |
Be anche voi, in fatto di immagini, non scherzate!!! Che posti!!! Invidia (sana) a stecca!! e poi la Scozia è la patria di noi genovesi!!! ahahahahahha
|
ho visto il Trailer ed era notevole.
Mi pare di ricordare di aver visto un altro filmanto sulla Tunisia anch'esso spettacolare. Spero che non passerà molto tempo per vedere il lavoro finito. un saluto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |