Quote:
Originariamente inviata da The Captain
Dio creo l'uomo a sua immagine,poi creò la ESSE e vide che era cosa buona...
|
...rispondo quì anche agli altri...
...la F é una gran bella moto, semplicemente meno impegnativa (almeno sulla carta! ...il bello é che non ne ho provata nemmeno una e sto quì a giudicare

)...c'ho messo il culo sopra e l'ho trovata ottimamente ergonomica ...a occhio direi che é non poco più confortevole per il passeggero...infine non l'ho scelta (anche se mi piace) perché avevo voglia di qualcosa di più impegnativo e soprattutto mi piace l'idea del boxer (ero partito con tutt'altri propositi ma finisce sempre così!). ...in casa ho un 6L e con questa moto completo il quadretto delle architetture made in BMW...se non sono originali non li vogliamo!

....infine la moto la trovo veramente bellissima, sulla falsariga dello stile della 998 che adoravo ...un motore e attorno il minimo indispensabile

...insomma un concetto di moto puro e semplice, con l'originalità di alcune soluzioni tecniche particolari e un pò sportiva (senza diventare difficile).
Il fatto che poi avrò un passeggero molto saltuario (ovvero quasi mai) é quello che mi ha convinto...meglio così! ...ho preso quello che veramente volevo e non avrò una zavorra quando devo divertirmi... (odio avere una persona dietro in moto)