![]() |
Marlene > eSSe milledue
...basta la parola :cool:
...della serie "va dove ti porta il cuore", dopo i tentennamenti tra il Kappone e la F, un paio d'ore fa ho preso quella che veramente mi fa girare la testa...questo capolavoro di motocicletta (scusate la foto ma in questo momento non riesco a caricare le mie) :eek: http://img135.imageshack.us/img135/39/1000987078411.jpg 2007 - 15k km ABS Öhlins cerchio maggiorato manopole riscaldate ...in omaggio sul prezzo di 7k euro antifurto caricabatteria passaggio proprietà ...in compenso la gomma dietro è quasi alla frutta...vabbé :D sono stracontento :D (anche se in casa é già scopiata la guerra :evil4: ) ...no, non l'ho provata, ma grazie alle vostre impressioni di guida sono sicuro che mi piacerà un sacco...è una moto particolare e come tale credo che si farà amare più di altre...e comunque il cuore ha sempre ragione ;) |
Grandissimo!
non te ne pentirai, mai! |
E' una moto meravigliosa... nient'altro da dire...
|
Quote:
F. |
Ottimo acquisto, vedrai che non te ne pentirai, complimenti :D
Fosse stata gialla sarebbe stata perfetta :lol: Lamps, Stefano. |
bravo...complimenti....
|
:arrow:....con più la userai e con più non ne potrai fare a meno....:arrow:
ottimo acquisto....;) dato che sei un "vicino di casa" speriamo di trovarci qualche volta!:) lamps |
non posso che ammirare la tua scelta, è una moto stupenda, anche se devo dirti che la F800, al di là di essere la BMW del "proletario", è in verità una gran bella moto, io possiedo una F800S e ti assicuro che non mi sono mai pentito della scelta che ho fatto (poi l'idea di essere proletario mi piace anche molto, peccato che il fisco non è dello stesso avviso). se cercavi una moto per brevi (ma anche lunghi) viaggi la F800ST sarebbe stata un'ottima scelta, ma neppure la K sarebbe stata una scelta sbagliata. forse, quella della S nella foto è la scelta peggiore in tal senso, ma è la migliore in assoluto perché accende la tua passione. complimenti!
|
Quote:
io tutte le volte che apro in mio garage e ci trovo dentro la mia ESSE nera resto incantato a guardarla quasi mi aspettassi che mi dica qualche cosa...:eek::eek: per la scelta PEGGIORE..scusa ma non sono d'accordo !!:( tanto per citare un paio di viaggi che ho fatto con la mia ESSE,1200km in un w/e in coppia senza aver il benchè minimo disturbo e 800km in un giorno da solo...;) certo non è un KAPPA..ma si difende bene anche la ESSE nel turismo..:cool: lamps |
Quote:
F. |
Dio creo l'uomo a sua immagine,poi creò la ESSE e vide che era cosa buona...
|
Quote:
...rispondo quì anche agli altri... ...la F é una gran bella moto, semplicemente meno impegnativa (almeno sulla carta! ...il bello é che non ne ho provata nemmeno una e sto quì a giudicare :lol: )...c'ho messo il culo sopra e l'ho trovata ottimamente ergonomica ...a occhio direi che é non poco più confortevole per il passeggero...infine non l'ho scelta (anche se mi piace) perché avevo voglia di qualcosa di più impegnativo e soprattutto mi piace l'idea del boxer (ero partito con tutt'altri propositi ma finisce sempre così!). ...in casa ho un 6L e con questa moto completo il quadretto delle architetture made in BMW...se non sono originali non li vogliamo! :eek: ....infine la moto la trovo veramente bellissima, sulla falsariga dello stile della 998 che adoravo ...un motore e attorno il minimo indispensabile :cool: ...insomma un concetto di moto puro e semplice, con l'originalità di alcune soluzioni tecniche particolari e un pò sportiva (senza diventare difficile). Il fatto che poi avrò un passeggero molto saltuario (ovvero quasi mai) é quello che mi ha convinto...meglio così! ...ho preso quello che veramente volevo e non avrò una zavorra quando devo divertirmi... (odio avere una persona dietro in moto) |
ah, dimenticavo...dove ho preso "Marlene" (:eek:) c'é una bella R1100S....non l'ho guardata bene ma sembra una bella moto...
Un'altra fotina... (la 1100 é appunto quella che si vede dietro la mia) http://img259.imageshack.us/img259/7...0226715930.jpg |
Quote:
Per il resto vedrai che ha alcune caratteristiche "atipiche" per un boxer BMW, come un cambio molto pulito e preciso, ed una maggior comunicazione dell'anteriore nonostante il telelever. Però sono cose che la fanno soltanto essere più divertente, soprattutto su strada. ;) F. |
Quote:
Quote:
Tra l'altro la moto calza benissimo anche a me che sono 1,90....mi sono messo sulla Ducati 996S che c'era nel salone (moto che comunque non avrei comprato) e non ci sto O__o ...l'MV peggio che peggio (comunque che stomaco per guidare l'MV...quella si che ci vuole polso....a occhio) |
Quote:
Visto l'andazzo di questo forum, ribattezzala subito con un bel nome "maschio et virile" :lol: Lamps, Stefano. |
Quote:
...nome da donna (tetttesca di Berlino!) giusto per far incazzare ancor di più la morosa che non mi parla da circa 24 ore, salvo un piccolo scambio di battute... :axe: :) |
Complimenti anche da parte mia! Un'altre ESSE nella mia regione!
Ora avremo un pizzico di "forza" in piu' per avvicinare uno dei prossimi ESSERADUNI:D |
Quote:
:cool: (basta che non sia in Sicilia) |
Quote:
|
dimENTIKAVO......bravo fastfreddy buona scelta ora sei a kavallo di una BIG BIKE;)....il resto e' solo noglia:rolleyes::confused::lol:
|
Quote:
...ma dov'é che si parla di gomme in questo nusgrup? ... non trovo la sezione giusta... :confused: (mi manca una gomma dietro, i guanti, la giacca, i pantaloni, le scarpe, il casco e l'assicurazione....poi sono a kavallo :lol: ...non é mai finita con le moto!) |
le GOMMONE se kambiano i n sieme dietro e davanti le gomme da montare sono le dunlop SporSmart;) per strada:) non kiedere piu' altro se no' qui RICOMINCIAMO la llaaa lalalaa:lol:
|
Quote:
...ero giusto sul sito della Dunlop :evil4: (grassie) |
...dai 1 occhio anke alle Diablo Rosso....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |