Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2005, 13:47   #9
MAXR100CS
Pivello Mukkista
 
L'avatar di MAXR100CS
 
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: Mercatale Val di Pesa
Messaggi: 247
predefinito

Causa figli piccoli che ci impedivano di andar via in 2 ho guidato per 8 anni con moto praticamente monoposto (per risparmiare peso toglievo sempre le pedane posteriori).
Da questa estate ho ripreso a fare qualche uscita in coppia e devo confessare che la differenza è enormemente legata al tipo di passeggero.
Con qualcuna/o è una vera e propria sofferenza, con continui trasferimenti di carico, inerzia a cambiare di lato nelle pieghe e continui appoggi sulla schiena (sulle moto sportive). Con qualche passeggero invece, vuoi per la capacità di assecondare i movimenti di moto/pilota, vuoi per il peso inferiore di alcune ragazze minute, vuoi per entrambe le cose, la guida in coppia puo' diventare addirittura più goduriosa che in solitaria, per il piacere di condividere con altri le proprie sensazioni e per il gusto di "danzare", come in un ballo, tra le curve.
Se infine lo zainetto è pure gnocca, allora la goduria è massima!!
__________________
BMW R1150 GS ADV - Ducati 916
http://www.chianti-tuscany.it
MAXR100CS non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©